|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 21:32:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no dai! eheheh mi riguarderò il filmato ma la linea del parabrezza non si è piegta, il telaio dovrebbe essere salvo... spero!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2005, 21:45:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no dai! eheheh mi riguarderò il filmato ma la linea del parabrezza non si è piegta, il telaio dovrebbe essere salvo... spero!
Se non erro si vede il parabrezza filato dalla parte del botto, poi con un botto del genere mi sembra mooolto improbabile che il telaio non abbia riportato il minimo danno, poi non si sa mai, ogni incidente fa storia a se
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 21:50:33 pm |
|
ma te la chat mai?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 22:04:38 pm |
|
sarà arrivata tera, dico io..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2005, 13:03:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
era almeno sui 190 come dice il pata,percui la mia teoria è che ha preso una pozza davanti,quando ha sentito allargare ha mollato ed è volato via!!! l'urlo è normale,quei frangenti sono infiniti...quando son volato da una scarpata con la 205 ho smadonatto per bene prima di atterrare... p.s.credo si sia pure fatto male,notato il silenzio dopo il botto??deve aver perso conoscenza...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2005, 15:13:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo però che è un pò da cazzoni correre così con la pista così bagnata dai! Se uno è capace è un altro discorso, ma non mi sembra il caso di questo tipo... Io quando piove non corro mai in rettilineo, magari mi faccio le curve con il coltello tra i denti ma non tiro mai in rettilineo proprio per paura di pericolosi acquaplaning o di eventi improvvisi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 12, 2005, 16:30:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo però che è un pò da cazzoni correre così con la pista così bagnata dai! Se uno è capace è un altro discorso, ma non mi sembra il caso di questo tipo... Io quando piove non corro mai in rettilineo, magari mi faccio le curve con il coltello tra i denti ma non tiro mai in rettilineo proprio per paura di pericolosi acquaplaning o di eventi improvvisi.
miki in pista non c'è spazio per pensare a tavolettaaaaa!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 13, 2005, 20:12:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non per fare lo spaccaballe, ma la macchina non è una Subaru Impreza!!! E' una normalissima civic della serie EG, a giudicare dal suono è una EG6, il Vti da 160cv... Quindi tutti i discorsi sulla Impreza e relativa trazione integrale vanno a farsi benedire... Il tipo ha alleggerito e basta, che botta, però!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2005, 20:44:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non per fare lo spaccaballe, ma la macchina non è una Subaru Impreza!!! E' una normalissima civic della serie EG, a giudicare dal suono è una EG6, il Vti da 160cv... Quindi tutti i discorsi sulla Impreza e relativa trazione integrale vanno a farsi benedire... Il tipo ha alleggerito e basta, che botta, però!!!!
confermo,volevo scriverlo pure io che non è di certo un 2.0 boxer turbo.....basta sentire come gira e il rumore!!!credo proprio che sia una civic come dice lupo...quindi una pozza presa bene è molto pericolosa!!! p.s.è tutta preparata,ma scommetto che non aveva gomme rain...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|