|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2005, 08:51:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ieri ho chiamato il babbo per fargli ordinare i Pilot sport, ma ho tristemente scoperto che non sono prodotti nella misura 205/55-16' !! Gli ho detto che conoscevo gente che li aveva montati, mtbSport ad esempio, ma ho anche cercato sul sito Michelin e in effetti la mia misura non compare Avevo optato per questi, perché alcuni di voi mi avevano confermato un ottimo compromesso fra tenuta e durata, ma a questo punto cosa monto? Pilot Exalto? Altri consigli su marca/modello? Diciamo che non vorrei un treno di gomme che mi dura 10.000km... devono sì tenere, ma non essere chewingum. Una gomma con le caratteristiche del Pilot Sport insomma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 08:55:18 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2005, 08:56:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bridgestone Potenza S03 (anche se hanno spalla molto rigida) Pirelli PZero Nero p.s. Riguardo i Pilot Sport, prova a informarti bene, mi sembra strano che non facciano quella misura, poi se li ha mtb sulla sua come può essere che non esistono? Ops ho appena letto il post di mtb e capito tutto Comunque, le Bridgestone magari sono un pò troppo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 11, 2005, 09:10:17 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io sono ripetitivo... p0 nero nella misura 205/55 r16
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 09:13:05 am |
|
io sono ripetitivo... p0 nero nella misura 205/55 r16 Quindi queste? che ci racconti di queste gomme?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2005, 09:15:31 am |
|
io sono ripetitivo... p0 nero nella misura 205/55 r16 Ma qual è la durata di questi mostri? E il prezzo? Stiamo parlando di una Leon da 110CV... voglio che quando vado forte "stia lì", ma non esagerare con delle gomme da corsa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Marzo 11, 2005, 10:18:47 am |
|
di queste gomme posso dirvi solo bene (altrimenti sarei uno stupido a consigliarle sempre)... le ho da quasi 25000 km sul 320d (ora sono dal gommista visto che ho su le invernali)... Anche essendo la mia con cerchi da 16 e assetto originale (non sportivo) la macchina è cambiata completamente. Molto + reattiva negli inserimenti in curva (volante mooolto sensibile), danno sicurezza quando l'auto si appoggia completamente nei curvoni lunghi e veloci... tenuta fantastica !!!!!!!!! sull'asciutto e buona sul bagnato (poco fenomeno acquaplanning solo a velocità abb elevate).... Sono abbastanza silenziose... e il gommista (quando sono passato alle invernali) mi ha detto che a 40.000 dovrei arrivarci tranquillamente... Mi si sono consumate regolarmente tutte e 4 rendendo vana l'inversione (che non ho fatto)... ah... non hanno il verso di rotolamento (almeno in questa misura) ma hanno un verso esterno che deve essere rispettato.
Morale... Ho incrementato, nella guida veloce, la velocità di inserimento, percorrenza ed uscita dalle curve di un buon 20% senza portare l'auto al "limite".... Sfruttandole quasi al massimo sono stati fatti percorsi tortuosi in "tempi" a dir poco incredibili x una berlina di quelle dimensioni e motore. (non sò chi di voi conosce la strada della contessa a Gubbio).
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2005, 10:24:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ghighen ma prima che gomme avevi? andrea, le s03 dovrebbero avere una buona durata se non stai sempre con il coltello tra i denti e vanno mooolto bene. Magari con la tua misura /50 invece che /45 dovrebbero anche essere un pò meno rigide...se vuoi qualcosa di un pò meno estremo ci sarebbero le pilot primacy, ma sono un pò + turistiche. Io monterò la pzero nero quando finirà le s03
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gighen99 |
|
Marzo 11, 2005, 10:24:35 am |
|
di nulla. è un piacere cercare di essere utile .
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 11, 2005, 10:27:12 am |
|
ghighen ma prima che gomme avevi? andrea, le s03 dovrebbero avere una buona durata se non stai sempre con il coltello tra i denti e vanno mooolto bene. Magari con la tua misura /50 invece che /45 dovrebbero anche essere un pò meno rigide...se vuoi qualcosa di un pò meno estremo ci sarebbero le pilot primacy, ma sono un pò + turistiche. Io monterò la pzero nero quando finirà le s03 Ho le 55, cmq infatti opterò o per le S03 o per le Pirelli ..... dipende dai prezzi....purtroppo in questo periodo mi tocca non sperperare troppo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2005, 10:28:20 am |
|
ghighen ma prima che gomme avevi? andrea, le s03 dovrebbero avere una buona durata se non stai sempre con il coltello tra i denti e vanno mooolto bene. Magari con la tua misura /50 invece che /45 dovrebbero anche essere un pò meno rigide...se vuoi qualcosa di un pò meno estremo ci sarebbero le pilot primacy, ma sono un pò + turistiche. Io monterò la pzero nero quando finirà le s03 Le mie sono /55
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Marzo 11, 2005, 10:31:12 am |
|
prima avevo i P6000 della casa... ma hanno fatto poco testo ... sono durate 32.000 km dopo di che, essendo diventate marmo... le ho pensionate con un 3.000 km di anticipo sulla fine reale
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2005, 10:33:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dove posso vedere se fanno i pzero nero in misura 195-50 -15
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|