|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 11, 2005, 14:56:50 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 11, 2005, 15:07:44 pm |
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 11, 2005, 15:12:40 pm |
|
Io ho solo fatto una precisazione riguardo la sigla, mica ho detto che son belle macchine scusa, avevo inteso la faccina con la lingua come uno sberleffo, chiedo venia cosa che comunque poteva benissimo essere dato il carattere polemico del mio primo post « Ultima modifica: Marzo 11, 2005, 15:14:13 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2005, 15:14:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
scusa, avevo inteso la faccina con la lingua come uno sberleffo, chiedo venia
Per punizione sarai costretto a circolare su un SAV, diesel tra l'altro, per anni tre a decorrere da domani!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 11, 2005, 15:15:54 pm |
|
Per punizione sarai costretto a circolare su un SAV, diesel tra l'altro, per anni tre a decorrere da domani! male non mi va, dopotutto e' uno Sport Activity Vehicle, percui dovrebbe essere divertente
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2005, 15:22:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
male non mi va, dopotutto e' uno Sport Activity Vehicle, percui dovrebbe essere divertente Si ma considerando che nella migliore delle ipotesi si tratta di auto da almeno 17qli, la cosa contrasterebbe con il tuo concetto di sportività, o no!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2005, 15:22:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
argomenti ciclici ci si fa caso solo coi suv. per le varie spyder, roadster, cabrio, convertibili, niente? per i coupè, coupe (senza accento), station, estate, giardinetta, touring, tourer bla bla niente? faziosi!
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 11, 2005, 15:31:01 pm |
|
argomenti ciclici ci si fa caso solo coi suv. per le varie spyder, roadster, cabrio, convertibili, niente? per i coupè, coupe (senza accento), station, estate, giardinetta, touring, tourer bla bla niente? faziosi! io ci faccio caso anche per le altre, non sono accecato dal marchio o dal nome comunque visto l'andazzo, pare che una vettura possa guadagnare l'appellativo sportivo con la sola feature di poterci caricare la borsa per andare in palestra
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|