|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 13, 2005, 14:01:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Domenico!! Splendido lavoro, i miei piu' sentiti complimenti! Confesso che anche a me piacerebbe avere un'oggetto del genere, rimesso completamente a nuovo. E' un vero peccato che qui' da me l'ignoranza automobilistica porti a non apprezzare certe cose... Quando ai faretti posteriori, come gia' qualcuno ha indicato, gli originali starebbero molto meglio Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 24, 2005, 13:16:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma io dico,in che mondo del ca**o viviamo? Possibile che ci debba essere sempre qualcuno che cerchi di rovinarti la festa? In sintesi:Domenica,splendido sole.Esco la 500.300 metri e comincio a sentire rumori dall'anteriore.Non essendo tranquillo,riporto l'auto in garage.Guardo,controllo,tocco:nulla. Così oggi vado dal meccanico e diamo una controllata.Manco ci avviciniamo e cosa vediamo?Manca un dado della ruote ant sx e gli altri sono tutti lenti.Ci spostiamo a dx e anchew qui i bulloni sono lenti.Stessa cosa per la post. dx.Come cacchio è possibile?La macchina non ha fatto manco 500km e io ricordo perfettamente che il Sig.Nino ha avvitato per bene i bulloni.Ma allora che cacchio è successo?Risposta unanime di due meccanici e di due carrozzieri:volevano fottermi i cerchi (originali Abarth). Ma dico io,le uniche due volte che ho lasciato l'auto incustodita (per massimo 15 minuti) è stato dentro due complessi chiusi.Anche lì dentro mi rompono? Mah!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2005, 13:21:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che gente di merd@.
Io l'estate scorsa mi sono trovato i dadi allentati in una ruota anteriore, uno si era quasi del tutto svitato... che gente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 24, 2005, 13:26:02 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
spettacolare..bella davvero! mi piacerebbe avere il tempo e più che altro i soldi per poter restaurare una macchina ...i miei sogni sono: o la ds o la cx o infine la sm...sono i miei sogni
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 24, 2005, 13:56:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma io dico,in che mondo del ca**o viviamo? Possibile che ci debba essere sempre qualcuno che cerchi di rovinarti la festa? In sintesi:Domenica,splendido sole.Esco la 500.300 metri e comincio a sentire rumori dall'anteriore.Non essendo tranquillo,riporto l'auto in garage.Guardo,controllo,tocco:nulla. Così oggi vado dal meccanico e diamo una controllata.Manco ci avviciniamo e cosa vediamo?Manca un dado della ruote ant sx e gli altri sono tutti lenti.Ci spostiamo a dx e anchew qui i bulloni sono lenti.Stessa cosa per la post. dx.Come cacchio è possibile?La macchina non ha fatto manco 500km e io ricordo perfettamente che il Sig.Nino ha avvitato per bene i bulloni.Ma allora che cacchio è successo?Risposta unanime di due meccanici e di due carrozzieri:volevano fottermi i cerchi (originali Abarth). Ma dico io,le uniche due volte che ho lasciato l'auto incustodita (per massimo 15 minuti) è stato dentro due complessi chiusi.Anche lì dentro mi rompono? Bah, l'importante è che non ce l'abbiano fatta Stai in guardia però, le 500 restaurate fanno davvero gola. Mi era sfuggito il 3D alla sua uscita, ma ora che ho visto come è venuta bene l'opera di restauro non posso che farti i miei complimenti...mi associo però ai consigli che già hai avuto, meglio i fari posteriori originali. E a proposito di originalità, lo sterzo non mi sembra il suo ma quello (decisamente più bello) della "L"...o sbaglio? Mah!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Blaze |
|
Marzo 24, 2005, 14:51:02 pm |
|
Infatti è proprio una L la mia.Forse l'hai scambiata per un'altra per la mancanza dei tubolari anteriori e posteriori.Si possono mettere,ma per adesso non li voglio.Non mi piacciono tanto... I fanali posteriori?Beh vediamo,qualche giorno faccio la prova...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 18:44:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
|
Marzo 24, 2005, 21:17:52 pm |
|
Seee......così la prima volta che la mette in moto si smonta per le vibrazioni Meglio il motore a molla Comunque con la nuova catena di distribuzione è un gingillo:gira regolare e silenzioso,sembra nuovo...
|
|
|
|
|
|
Ne voglio una pure io
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
|
Marzo 24, 2005, 21:20:22 pm |
|
Azzo ragazzi,ma che non li leggete i miei post?La metà di voi nemmeno l'avevano visto...
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 25, 2005, 15:33:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E' veramente molto bella. Anch'io metteri le luci posteriori rosse, mentre non metterei i tubolari sui paraurti. Bravo, complimenti!
Scherzi? Sarà anche più truzza ma se restauri un'auto d'epoca deve essere originale. Si, Domenico era stata l'assenza dei tubolari a ingannarmi
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|