Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
per le cinture: mia zia le aveva fatte montare, ma non le ha mai usate data la loro scomodità ed inutilità (sempre di quelle fisse si parla!). da un paio di anni le ha tolte e gira con la fotocopia di non so quale circolare/legge etc etc dove si capisce che l'auto in questione non rientra tra quelle con obbligo di cintura. pare che questa cosa le sia stata segnalata dall'ASI, dove ha iscritto la macchina un paio di anni fa. la sua è una "tipo F" del 1971 (ma non c'era gia la L a quei tempi? forse le vendevano entrambe ) ma credo che per la L valgano le stesse regole. Informati domè. La tipo F, per intenderci, ha i paraurti senza tubolari (quindi come quelli che hai attualmente montato sulla tua) e la plancia bianca, con cruscotto circolare. Non ti offendere ma l'ho sempre preferito a quello più lussoso della L. complimenti, cmq, bellissima!
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
per le cinture: mia zia le aveva fatte montare, ma non le ha mai usate data la loro scomodità ed inutilità (sempre di quelle fisse si parla!). da un paio di anni le ha tolte e gira con la fotocopia di non so quale circolare/legge etc etc dove si capisce che l'auto in questione non rientra tra quelle con obbligo di cintura. pare che questa cosa le sia stata segnalata dall'ASI, dove ha iscritto la macchina un paio di anni fa. la sua è una "tipo F" del 1971 (ma non c'era gia la L a quei tempi? forse le vendevano entrambe ) ma credo che per la L valgano le stesse regole. Informati domè. La tipo F, per intenderci, ha i paraurti senza tubolari (quindi come quelli che hai attualmente montato sulla tua) e la plancia bianca, con cruscotto circolare. Non ti offendere ma l'ho sempre preferito a quello più lussoso della L. complimenti, cmq, bellissima!
Beh,mi informerò meglio,anche se mi han detto che devo comunque montarle (o forse devo prima iscrivere l'auto a qualche club).
X pino:beh,se parliamo di originalità,la mia è più una personalizzazione,che un restauro nel vero senso della parola.Il colore è metallizzato,gli interni bianchi (che non sono mai esistiti per la 500,almeno per la L),i cerchi abarth e il motore "rivisitato". Se avessi dovuto mantenere la piena originalità,l'auto sarebbe totalmente diversa... Comunque tubolari e fanalini originali si possono mettere in qualunque momento..
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009