|
1174 Visitatori + 2 Utenti = 1176
lou, MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2005, 22:00:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 13, 2005, 01:16:22 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Oltre alla stupenda XK120 che è e rimane una delle mie jaguar preferite mi stupisce non poco la McLaren F1...stica...complimenti all'inventore della maglietta cavallata...ma tanto mi pare che sia rimasto in tema di cavalli...o no?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2005, 14:46:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
iocredo che sia riuscito a mettere in piedi una collezione inimitabile!
Vedo spesso sui gironali di gente che ne ha anche di più, e magari il totale speso è anche maggiore, ma l'eccezionalità dei pezzi di questa collezione è impressionante...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2005, 14:51:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
iocredo che sia riuscito a mettere in piedi una collezione inimitabile!
Vedo spesso sui gironali di gente che ne ha anche di più, e magari il totale speso è anche maggiore, ma l'eccezionalità dei pezzi di questa collezione è impressionante...
E' vero, su questo mi trovi d'accordo! Io non sono un patito di auto d'epoca, o meglio, ce ne sono tantissime che mi piacerebbe avere, però ciò che rende davvero affascinante una collezione di auto d'epoca è il passato di ogni esemplare! Ad esempio, Lord Mexborough, un fortunato collezionista inglese, ha una 911 2.8 RSR che ha corso a Le Mans e alla Targa Florio negli anni 70 con ottimi piazzamenti... ha una 2.7 RS che anch'essa ai suoi tempi ha partecipato a delle corse famose... Ecco, per me è questo che rende ancora più unica un'auto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|