Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ne ha davvero di uniche: non solo speciali, ma le speciali fra le speciali. Blower bentley? solo quella che ha vinto a Brooklands. Bugatti 59 SC? si una delle tre prodotte. XK120? si ma solo una delle prime e poche fatte in alluminio... Ferrari uniche, MB gullwing, Jaguar XK SS.....
Oltre alla stupenda XK120 che è e rimane una delle mie jaguar preferite mi stupisce non poco la McLaren F1...stica...complimenti all'inventore della maglietta cavallata...ma tanto mi pare che sia rimasto in tema di cavalli...o no?
iocredo che sia riuscito a mettere in piedi una collezione inimitabile!
Vedo spesso sui gironali di gente che ne ha anche di più, e magari il totale speso è anche maggiore, ma l'eccezionalità dei pezzi di questa collezione è impressionante...
iocredo che sia riuscito a mettere in piedi una collezione inimitabile!
Vedo spesso sui gironali di gente che ne ha anche di più, e magari il totale speso è anche maggiore, ma l'eccezionalità dei pezzi di questa collezione è impressionante...
E' vero, su questo mi trovi d'accordo! Io non sono un patito di auto d'epoca, o meglio, ce ne sono tantissime che mi piacerebbe avere, però ciò che rende davvero affascinante una collezione di auto d'epoca è il passato di ogni esemplare! Ad esempio, Lord Mexborough, un fortunato collezionista inglese, ha una 911 2.8 RSR che ha corso a Le Mans e alla Targa Florio negli anni 70 con ottimi piazzamenti... ha una 2.7 RS che anch'essa ai suoi tempi ha partecipato a delle corse famose... Ecco, per me è questo che rende ancora più unica un'auto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"