|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2005, 19:09:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Era bianca...il fatto che sembri grigia è dovuto alla pochezza del fotografo.... Ah...la Gallardo Roadster ha lo spazio per le "strette di mano" La Gallardo Roadster è spaziale ma ha il problema che non consente di andare a salutare la passeggera... poi dubito pure abbia i sedili reclinabili! La mejo è la Gallardo bianco perla, possibilmente con le sue fantastiche ruote di serie ma leggermente brunite, minchia che folgorazione!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2005, 19:14:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Lo spazio per le "strette di mano" non l'avevo notato, bravo diabo! Ah, la Murcielago adesso ha gli stessi cerchi stellari della roadster...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2005, 19:16:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda che nella roadster c'è lo spazio vuoto tra i 2 passeggeri....... Insomma... c'è abbastanza spazio per broccolare o no!? Ma io tanto mi piglio la Gallardo normale... che me frega a me!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2005, 19:17:23 pm |
|
Insomma... c'è abbastanza spazio per broccolare o no!? Ma io tanto mi piglio la Gallardo normale... che me frega a me!?
Ma per forza in macchina devi broccolare?? La Gallardo serve per portarla a casa tua nel minor tempo possibile!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2005, 19:50:05 pm |
|
...non si può mai sapere...
Che è, hai paura di non fare in tempo???
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|