|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:12:32 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ù la mia ne aveva 30000km e ne aveva di problemi...altro che
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2005, 11:17:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq zio, mi permetto, anche il discorso fatto da Claudio non mi pare insensato.......
tralascio volutamente la sterile polemica di mtb, ricordandogli che flower in 30mila km su una cruccovagen ne ha viste di cotte e di crude....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 15, 2005, 11:19:43 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
tralascio volutamente la sterile polemica di mtb, ricordandogli che flower in 30mila km su una cruccovagen ne ha viste di cotte e di crude....
tralascio il tuo sterile commento, ricordandoti di usare i numeri e fare le proporzioni Macchine vendute.... quasti riscontrati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2005, 11:21:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
oppure facciamo costo macchina -costo assistenza - trattamento e risultato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:24:55 am |
Visitatore, , posts |
|
1) gomme: se non sono 1000, 800 ci stanno tutti ed abbondanti (Fabrizio, telefonami quando hai voglia...) 2) vetro: ma perchè casso non fate la polizza cristalli? Costa poco (e la scaricate), e paga senza franchigia. 3) Infine: la razionalità direbbe di tenersi Alfona, ma se uno ha voglia di cambiare auto, casso, saranno cassi suoi, o no?
ti chiamo domani , la polizza vetri è un dovere ma mi dimentico sempre....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 15, 2005, 11:28:37 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
oppure facciamo costo macchina -costo assistenza - trattamento e risultato?
La 166 costa come una BMW..... lasciamo stare i KM0..... mi vuoi paragonare l'affidabilità alfa con l'affidabilità BMW .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:34:06 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
tralascio il tuo sterile commento, ricordandoti di usare i numeri e fare le proporzioni Macchine vendute.... quasti riscontrati ...mi sa che sei rimasto un pò indietro sul rapporto di affidabilità del gruppo vag,...se vai a farti un giro in forum dedicati...c'è da mettersi le mani nei capelli. ...magari con la A3 vecchia e la golf 4 se ne poteva discutere,ma adesso le cose sono leggermente cambiater...e non perchè SOLO la mia er aun bidone.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:34:10 am |
Visitatore, , posts |
|
1) gomme: se non sono 1000, 800 ci stanno tutti ed abbondanti (Fabrizio, telefonami quando hai voglia...) 2) vetro: ma perchè casso non fate la polizza cristalli? Costa poco (e la scaricate), e paga senza franchigia. 3) Infine: la razionalità direbbe di tenersi Alfona, ma se uno ha voglia di cambiare auto, casso, saranno cassi suoi, o no?
Infatti io ho premesso che se gli stava antipatica la 166 erano cassi suoi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niko |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:51:56 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
penso un 30k , oltre i jtd è dura che vadano....
beh, non è detto se non è stata maltrattata eccessivamente può fare di più superato ieri i 239k e ho intenzione di farne ancora un po' (almeno spero...!!!) prima di cambiarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|