|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2005, 16:31:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ce ne sono di peggio....ma in confronto alla sua nomea e alla promesse non si sta comportando bene......
Così posso anche esser d'accordo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 15, 2005, 23:50:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il problema,secondo me,sta nel fatto che il fenomeno lamentele del gruppo vag si sta diffondendo a macchia d'olio...mentre prima quasi tutti i clienti A3-golf eramo mediamente soddisfatti del loro acquisto...adesso non è più così...e sui forum si iniziano a sentire troppe lamentele...chi per i costi dei tagliandi,chi per l'assistenza,per il tempo di consegna,per i problemi noti alla casa,ma mai risolti.
...insomma si sono un pò montati la testa e,come dice lo zio,credono che la gente compri veramente solo per il nome,ma non è proprio così...
...la gente compra perchè legge,si informa e quindi trae le conclusioni...se poi ha dei soldi da spendere per avere una maggiore rivendibilità,per avere unamarchio più prestigioso...lo fa in buone fede.
...io,per esempio ho preso la A3...primo perchè mi piaceva,ha una rivendibilità non trascurabille,e,a quello che si leggeva della vecchia....un'affidabilità da riferimento...stesso discorso per golf..a parte il marchio meno nobile,ma di golf usate se ne trovavano veramente poche e a prezzi paurosi...e poi era una vw...quindi indice di affidabilità.
...ve la ricordate la pubblicità dell'orecchino che cigolava...ecco...adesso non sono mica tanto sicuto che in vag possano fare gli sborroni da permettersi un'altra pubblicità del genere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2005, 08:01:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Cmq continuo a sentire in giro solo commenti entusiastici sulla Croma da parte di chi è stato al Salone di Ginevra...anche da parte di persone che compran solo auto tedesche da sempre...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 16, 2005, 08:40:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq continuo a sentire in giro solo commenti entusiastici sulla Croma da parte di chi è stato al Salone di Ginevra...anche da parte di persone che compran solo auto tedesche da sempre...
Speriamo che le vendite seguano. Io credo che la verità stia a metà fra Stella e Hans Muller: gli italiani comprerebbero volentieri italiano, ma gli si deve offrire un prodotto decente, magari non il meglio, ma decente. E le vendite di Panda, 147 e 156 lo dimostrano. Speriamo che con i nuovi modelli la situazione cambi, perchè per ora, dopo il -20% di produzione auto, è drammatica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 11:08:55 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Miki...io non vivo all'equatore nè a Cagliari...il clima lo userò al massimo delle sue potenzialità pochi giorni all'anno (i 7-8 che fa molto freddo e i 7-8 che fa molto caldo....)
E poi avevo già avuto problemi di clima sia sulla A4 che sulla Polo....significa proprio che lo fanno col culo......
Per gli scricchiolii....io pagai il surplus per via della "nomea"......mi sa che se compravo la Focus era meglio a momenti.....
Non ho mai sentito una golf a cui si è rotto il compressore del Clima.... fatti un giro in www.vwgolfclub.it o qui e dimmi quanti compressori rotti trovi http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=8930&idd=1329Certo che se non lo usi mai il clima la ocsa non gli fa di certo bene...io lo tengo acceso perennemente in primavera, estate qualche giorno d'autunno e molti d'inverno....107.000KM ....ma daiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 11:14:01 am |
|
allora ? che c'è che non va nei 107.000 Km ?
Io ho 107.000 Km, non era riferito ai tuoi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:16:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo che se non lo usi mai il clima la ocsa non gli fa di certo bene...
Già, andrebbe periodicamente acceso per un pò, per mantenerlo in piena efficienza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:56:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me è lui che non lo sa usare e crede che sia rotto, o è sfigato. Perchè è difficile che si scassi il compressore anche sulle FIAT . Se permetti non sono così scemo come mi vuoi far passare.... NON SAI come uso il clima (dove ho detto che non lo uso mai?la piantamo di leggere i messaggi di fretta e prendere cantonate?) e NON SAI le sua attuali condizioni di raffreddamento nettamente inferiori a quando era nuova... E "...non lo sai usare..." è una minchiata ciclotronica....non è un acceleratore di particelle alimentano da una centrale nucleare. E' un compressore del cazzo che l'utente comanda con un cavolo di tastino "On-Off" Non so se sei peggio te o i meccanici VW in quanto a negazione di ogni possibile guasto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 12:03:18 pm |
|
Se permetti non sono così scemo come mi vuoi far passare....
vuoi passare? e passa! NON SAI come uso il clima (dove ho detto che non lo uso mai?la piantamo di leggere i messaggi di fretta e prendere cantonate?) e NON SAI le sua attuali condizioni di raffreddamento nettamente inferiori a quando era nuova...
A no? e questo chi lo ha scritto: Miki...io non vivo all'equatore nè a Cagliari...il clima lo userò al massimo delle sue potenzialità pochi giorni all'anno (i 7-8 che fa molto freddo e i 7-8 che fa molto caldo....)mia sorella ? Non so se sei peggio te o i meccanici VW in quanto a negazione di ogni possibile guasto....
....io « Ultima modifica: Marzo 16, 2005, 12:06:25 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|