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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 14, 2005, 11:48:43 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Non è uguale, fidati. Mai provato l'azoto?
No però visto che l'aria è formata dall'85% di azoto, non vedo la differenza.... secondo me basta avere un buon deumidificare nel compressore e sei a posto. Ma tu senti differenza nella guida?
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Marzo 14, 2005, 11:51:59 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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No però visto che l'aria è formata dall'85% di azoto, non vedo la differenza.... secondo me basta avere un buon deumidificare nel compressore e sei a posto.
Ma tu senti differenza nella guida?
Sento la differenza come pneumatico. Sembra più "duro"... L'ho provato diverse volte (con le mie auto, quella di mio padre, della mia ex). Tutte le volte che toglievano l'aria e mettevano azoto il pneumatico sembrava (a parità di pressione) più "rigido". Non chiedermi il perché. Questo lo ignoro. Ma questa è la sensazione trasmessa. Cmq prova, al max lo togli. Giusto x avere una conferma delle sensazioni che ho avuto io mi interesserebbe una tua impressione!
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 14, 2005, 11:55:00 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Sento la differenza come pneumatico. Sembra più "duro"... L'ho provato diverse volte (con le mie auto, quella di mio padre, della mia ex). Tutte le volte che toglievano l'aria e mettevano azoto il pneumatico sembrava (a parità di pressione) più "rigido". Non chiedermi il perché. Questo lo ignoro. Ma questa è la sensazione trasmessa.
Ho i miei dubbi su questa cosa ci vorrebbe un parere di un esperto in pressologia Cmq prova, al max lo togli. Giusto x avere una conferma delle sensazioni che ho avuto io mi interesserebbe una tua impressione!
Penso che lo farò con le gomme nuove
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 14, 2005, 11:55:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sento la differenza come pneumatico. Sembra più "duro"... L'ho provato diverse volte (con le mie auto, quella di mio padre, della mia ex). Tutte le volte che toglievano l'aria e mettevano azoto il pneumatico sembrava (a parità di pressione) più "rigido". Non chiedermi il perché. Questo lo ignoro. Ma questa è la sensazione trasmessa.
Cmq prova, al max lo togli. Giusto x avere una conferma delle sensazioni che ho avuto io mi interesserebbe una tua impressione!
Io, l'unica volta che l'ho provato, non ho notato alcuna differenza... Cmq nel mio caso non ne varrebbe la pena: ho il compressore in garage e me le gonfio da solo, se andassi ad azoto dovrei farmelo fare sempre dal gommaro e spendere di più
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 14, 2005, 12:35:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Beh, nelle mie 2 ultime auto le pressioni consigliate erano/sono uguali tra i 2 assi, ecco perchè ho detto prima di verificare nel libretto di manutenzione (o la tabellina, se c'è, dietro il copritappo del serbatoio)! Anche nella Golf di mia moglie dietro c'è una differenza irrisoria di 0,2 bar in meno. Io su tutte le auto ho sempre trovato valori diversi, con differenze di solito di 0.2 bar appunto. Che poi, differenza tanto irrisoria non è, prova a diminuire o ad aumentare la pressione di 0.2 bar e dimmi se non si sente
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 14, 2005, 12:40:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ma per evitare il sottosterzo non basta frenare col sinistro?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Marzo 14, 2005, 12:41:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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si sente, si sente e anche di parecchio Già Davanti le tengo a 0.3 in più e dietro a 0.2 in più e si sente si Sulla Tipo le tenevo addirittura a 0.4 in più davanti e 0.3 in più dietro e la differenza era ben avvertibile, tra l'altro mai avuto problemi di usura non uniforme
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Mifune |
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Marzo 14, 2005, 12:41:49 pm |
Visitatore, , posts |
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ma per evitare il sottosterzo non basta frenare col sinistro?
so solo che loro le gonfiano cosi,non mi chiedere i motivi perche sono ignurant
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Loggato
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