Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io dalla prossima settimana i dati di pressione e temperatura delle gomme li seguirò direttamente sul mio display che mi monterà con il kit sensori, senza dovere ogin volta passare dal gommista o peggio dal benzinaio
Io dalla prossima settimana i dati di pressione e temperatura delle gomme li seguirò direttamente sul mio display che mi monterà con il kit sensori, senza dovere ogin volta passare dal gommista o peggio dal benzinaio
Troppo F1...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Quantunque un sistema del genere sia ideale per individuare una foratura prima di danneggiare la gomma, mi chiedo quanto i valori di pressione siano attendibili e quanto possa mantenere la precisione con l'accumularsi dei chilometri e delle sollecitazioni sulla ruota. P.S. Ogni quanto devi cambiare le batterie ai sensori?