Vendo queste lampade a led costruite dal sottoscritto e possono essere usate per la luce di cortesia, per l'illuminazione della targa o in sostituzione alla luce del baule portabagagli. La lampada per la luce di cortesia e per il bagagliaio è formata da 4 led da 25000 mcd posizionati su di un quadrato e inclinati verso gli angoli di circa 10° in modo da avere la luce in ogni direzione, mentre quella per la targa è formata da 3 led sempre da 25000 mcd posizionati a ventaglio in modo che illumini in modo omogeneo tutta la targa!! L'effetto tuning è assicurato, all'apertura della portiera avrete la sensazione che la vostra auto sia illuminata da un faro!! La caratteristica principale dei led è il consumo ridotto, questa lampada consuma solo 0,2W e in più i led sono praticamente infiniti!! Altra particolarità è che emettono luce solo sulla testa con un angolo di 20° quindi anche se sono molto potenti non danno noia al guidatore perchè sono posizionati in modo ottimale!! Ho fatto alcune foto e sono tutte senza flash completamente al buio, guardate che luce viene emessa!!! Su ordinazione faccio anche lampade con led di colore blu, rosso, viola, verde, giallo, rosa e UV (ultravioletta), in più posso fare anche abbinamenti di diversi colori, ad esempio ne ho fatta una con 2 led rossi verso il parabrezza e 2 led bianchi verso i sedili e devo dire che l'effetto è fantastico!! Questi sono ottimi per gare di tuning oppure per personalizzare la vostra auto con la minima spesa!!
Faccio presente che una qualsiasi lampada a led costa mediamente 20? ed è costruita esattamente allo stesso modo della mia, solo che io la vendo a solo 8? fatevi avanti!! Se ne ordinate almeno 4 le spese di spedizione tramite prioritaria saranno gratis!!
Tutte le lampade possono essere messe solo nel caso abbiate le classiche lampadine a siluro, ce ne sono di diverse misure ma le più diffuse sono 37mm e 44mm!! Per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a contattarmi!!
Pagamento tramite PostePay, costa solo 1? e lo può effettuare chiunque da un qualsiasi ufficio postale!!
Mandatemi un'email dell'ora in cui avete effettuato la ricarica con il vostro indirizzo, la misura della lampada e il colore scelto!!
Le spese di spedizione sono di 3? tramite posta prioritaria o di 4? tramite raccomandata!
« Ultima modifica: Aprile 02, 2005, 01:38:05 am da gabri83 »