|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 14, 2005, 19:12:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho trovato questa casa costruttrice di modellismi; visto che ci son esperti fra di voi, che ne pensate? www.ixomodels.comIo ho queste 2 (guarda caso): e Che ne dite? Son fatte bene? Che altre maeche mi consigliate? Grazie.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 14, 2005, 20:39:08 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
hanno i brembo anche nella realtà? in che scala sono? la parte sinistra non si può vedere?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2005, 23:48:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
hanno i brembo anche nella realtà? in che scala sono? la parte sinistra non si può vedere?
oserei dire che tutti in motogp hanno brembo...credo siano gli unici a lavorare bene col carbonio...oppure hanno pagato più tangenti degli altri!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2005, 09:15:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scarsettiautomodelli x auto da rally
poi ne ho altri da segnalarti....guardo a casa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 16, 2005, 08:33:04 am |
|
Boh non conosco il modellismo delle moto, per le auto ci sono delle ottime case come Minichamps, AutoArt, Kyosho, ho modellini di tutte e tre le case e sono una meraviglia, anche se un pò cari... Cosa significa "un pò cari"? In che scala sono (o cmq in che scali mi consigli prendere i modellini)?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:02:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cosa significa "un pò cari"? In che scala sono (o cmq in che scali mi consigli prendere i modellini)?
Io ho solo 1:18 e 1:42. Ad esempio, ho dei Minichamps 1:42 che costano 28-30?; ho una Deltona 1:18 Kyosho che dovrebbe costare intorno ai 65?. Dipende un pò dalla marca, ma i prezzi grosso modo sono questi. Una volta ho visto una bellissima Stratos della Kyosho che veniva all'epoca 160.000 lire
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 11:22:35 am |
|
al centro commerciale 8 galleri vendono il modellino della enzo a circa 350euro....to the facess of cass!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 16, 2005, 11:24:51 am |
|
al centro commerciale 8 galleri vendono il modellino della enzo a circa 350euro....to the facess of cass!
Se è per quello alla Malpensa vendono il modellino della F2004 a 7.990 Euro ... in zona Duty Free naturalemnte ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:26:10 am |
|
Che scala è? Io un bel pò di tempo fa ho visto un modellino di una F40, era decisamente bello grande, lungo un 50-60cm, di quelli da montare: assolutamente favoloso!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 11:32:36 am |
|
è già montato sarà lungo 50cm....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:39:20 am |
|
è già montato sarà lungo 50cm....
Figata!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 11:40:14 am |
|
cazzo ma son 700mila lire!!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:56:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io avevo capito che ti interssavano modellini di moto, di cui non sono esperto. se invece ti interessa anche auto, qualcosina lo so
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|