|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 12:00:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cazzo ma son 700mila lire!!!!
Ho detto che è una figata, mica che la comprerei
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 16, 2005, 13:59:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io avevo capito che ti interssavano modellini di moto, di cui non sono esperto. se invece ti interessa anche auto, qualcosina lo so Si, anche auto, però non voglio spendere un capitale (altrimenti facci ocome Miki, che con tutti i soldi che ha speso per i modellini, ora si comprava un Deltone vero ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 16:49:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per le auto, io consiglio sempre la scala 1:43. A me piace un sacco, ma soprattutto puoi trovare una miriade di modellini che nelle altre scale non fanno. Ci sono molte marche che fanno bei modellini, dipende da cosa stai cercando. Ultimamente poi, le case automobilistiche si sono "svegliate" e fanno le DEALER EDITION, cioè modellini prodotti da altri, ma marchiati dalla casa (vedi Porsche e BMW). Calcola che per un buon modellino si parte da 35 Euro e si arriva a 40 o 50, dipende dalla rarità e dal dettaglio. Per cifre superiori andiamo veramente nelle cose moooolto particolari. Io sbavavo dietro ad una low drag coupè della jaguar, poi ho scoperto che è grande mezzometro e costa SOPRA i 2000 dollari... sul sito non c'è il prezzo ma loro ti mettono in guardia sull'ordine di grandezza (come dire "astenersi perditempo" )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|