|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2005, 23:58:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
domenica,colto da improvvisa e inaspettata voglia di lavorare,mi son messo a lavare la macchina...anzi più che lavare,disincrostare!!!il sale che qui han gettato un mese prima della neve(e si son dimenticati quando è nevicato )aveva intaccato la mia macchina....c'era un grosso spessore di roba color ruggine,apparentemente inamovibile!!spazzoloni e pulivapor non sortivano alcun effetto le scorse settimane....credevo fosse arrugginita la portiera!!!le cose non stavano così però, e con una spugna da cucina,ho grattato via tutto....dopo aver perso l'uso del gomito,ho deciso con l'altro braccio di darle pure della cera,non l'avevo mai fatto!!il risultato è stupefacente,sembra nuova,un'altra macchina....a livello protettivo si sentirà la diff??sentivo di gente che dopo aver messo la cera,la lava solo col pulivapor ogni 2 settimane e vien via tutto....voi che ne dite??val la pena di sudare ogni volta per un'ora??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 15, 2005, 02:00:27 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Direi che una pulitina un po' piu' spesso non le farebbe male... La cera e' sufficiente dargliela 2 volte all'anno, max 3, non di piu'. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 15, 2005, 12:29:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2005, 14:41:26 pm |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 15, 2005, 23:37:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e con la moto come ti comporti?
...la passi 1-2 volta all'anno o di più?
...io sono già preso malissimo perchè sul nero si vedono già i segni nelle zone di contatto...dopo pochi giorni...ci sarà qualche prodotto che eliminerà questi segni,magari tra un paio di anni,quandoi saranno più marcati?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2005, 00:13:29 am |
|
...e con la moto come ti comporti?
...la passi 1-2 volta all'anno o di più?
...io sono già preso malissimo perchè sul nero si vedono già i segni nelle zone di contatto...dopo pochi giorni...ci sarà qualche prodotto che eliminerà questi segni,magari tra un paio di anni,quandoi saranno più marcati?
la moto la lavo col vetril e un panno morbido...mai e poi ci spruzzerei acqua!!le parti meccaniche le pulisco con sgrassatori industriali che recupero a lavoro.. quest'anno credo di averla lavata 3 volte...in genere la lavo quando ci sono troppi moscerini!
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Marzo 16, 2005, 00:35:28 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
la cera la passo ogni due-tre mesi e l'auto ritorna come nuova appena ritirata dal concessionario; brillante e lucidissima sempre, la mezzoretta spesa per stesura della cera è più che stra-ampiamente ripagata alla grande. oltretutto nelle settimane seguenti basta pochissimo per pulir la macchina: io semplicemente la risciacquo (assolutamente niente shampoo, non serve proprio...) con l'apposita spazzolona per lavaggio auto attaccata la pompa dell'acqua ('sto risciacquo dura in tutto 5-10 minuti) e la macchina ne esce brillantissima come nuova, un vero brillante spettacolo per gli occhi e per il cuore
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|