|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:44:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Accidenti, solo 4000?! Se manterrà la dotazione di cui si parla e avrà veramente quel prezzo, a meno che non abbia finiture proprio indecenti indecenti, ci sono buone probabilità che metta in riga le altre citycar più "prestigiose". Mi lascia un pò perplesso però dal punto di vista dell'immagine: in quanti potrebbero fare lo stesso discorso di MTB e passare, per esempio, a una Panda anche se questa costa magari più del doppio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2005, 12:10:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la 60 nel crash frontale può causare la morte degli occupanti....
cmq io questa per 4000 euro la comprerei, dopo 4 anni scade la garanzia, ok la tengo finchè va e poi la butto.....e ne compro un'altra.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2005, 12:11:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Accidenti, solo 4000?! Se manterrà la dotazione di cui si parla e avrà veramente quel prezzo, a meno che non abbia finiture proprio indecenti indecenti, ci sono buone probabilità che metta in riga le altre citycar più "prestigiose". Mi lascia un pò perplesso però dal punto di vista dell'immagine: in quanti potrebbero fare lo stesso discorso di MTB e passare, per esempio, a una Panda anche se questa costa magari più del doppio?
se non hai soldi e ti serve una macchina dell'aspetto te ne fotti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 15, 2005, 12:32:43 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
se non hai soldi e ti serve una macchina dell'aspetto te ne fotti poi brutta non sembra...fa un pò anonimo furgincino, ma non fa schifo!! se non si accartoccia al solo toccarla mi prenoto, ma la voglio a gas!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 15, 2005, 13:50:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
infatti ho detto che si dovranno valutare le condizioni reali di quel tipo di auto....ma se la 600 passa i test mi sa che li passan proprio tutti. Infatti è la più pericolosa di tutte nei crash test. e poi senti.....quanto realmente contano i crash test nel salvare la vita delle persone in incidenti reali????mi pare se ne fosse già parlato tempo fa...
Parecchio, molto di più di quanto tu possa immaginare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 15, 2005, 17:16:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
non capisco che abbia questa che non va bene
e' uguale all'opel agila, l'agila la vendono? si... e pure questa venderanno.
e non ditemi che l'agila sia bella o sicura, e non ditemi nemmeno che vende perche' e' opel per favore.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 15, 2005, 19:13:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma siiiiiii tanto alla fine la macchina ti serve solo per quando devi uscire una sera o porta qualche amico in giro...per la sicurezza per me son tutte menate....tu se tenessi davvero alla sicurezza non te ne andresti in giro vantando di sorpassa tutti in tangenziale o a fa le garettine sul tenda!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 15, 2005, 20:11:16 pm |
|
Ti assicuro che la sicurezza passiva delle Renault non sono menate (per fortuna)..... sperimentato (purtroppo) di persona non hai capito,o forse mi son espresso male...è una menata per le cose che sento dire da lui..era riferito a MTB
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 15, 2005, 20:13:41 pm |
|
A ok....avevo capito male io nessun problema ah cmq..la comprerei se ci starei dentro..ma non so
|
|
|
|
|
|