|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2005, 00:49:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non la venderanno,così come non vede nessuno auto che non siano moderne...ne han fatte tante di auto economiche,ci han provato tutti...ma in italia,anche il più straccione,gira piuttosto con lo scooter da 4000 euro che non con la macchina!!proprio al max,un italiano prende una macchina carina e vecchia di 10 anni,siamo molto chiusi nel reparto automobili!negli altri??beh cambia poco,tanto fan già tutto in cina!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 11:05:24 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma siiiiiii tanto alla fine la macchina ti serve solo per quando devi uscire una sera o porta qualche amico in giro...per la sicurezza per me son tutte menate....tu se tenessi davvero alla sicurezza non te ne andresti in giro vantando di sorpassa tutti in tangenziale o a fa le garettine sul tenda!
Che cazzo c'entrano le garettine.... quando non sapete cosa dire...mamma mia.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 16, 2005, 11:11:06 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
non la venderanno,così come non vede nessuno auto che non siano moderne...ne han fatte tante di auto economiche,ci han provato tutti...ma in italia,anche il più straccione,gira piuttosto con lo scooter da 4000 euro che non con la macchina!!proprio al max,un italiano prende una macchina carina e vecchia di 10 anni,siamo molto chiusi nel reparto automobili!negli altri??beh cambia poco,tanto fan già tutto in cina!!!
quelli che girano con 500, 600, punto di seconda mano...che sono extracomunitari?? la cinese è un'auto nuova a 4000 euro, di aspetto non indecente e magari alla fine identica ai nostri piccoli furgoncini (visto che i cinesi son bravissimi a copiare tutto, magari han copiato bene pure stavolta). cereto che si proponi una dacia logan....te la puoi tenere...già la dahiatsu cuore se l'avessero importata al prezzo originale (e non gonfiato visto che siamo italiani...)avrebbe di certo avuto + successo. ribadisco: l'auto nuova km 0 + economica che esista al momento sul mercato è la 600 base per 4500 euro....e se la comprano!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 16, 2005, 14:00:55 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Che cazzo c'entrano le garettine.... quando non sapete cosa dire...mamma mia.....
centrano perkè non devi far menate alla gente sulla sicurezza quando te ne sbatti facendo le garettine..a me non pare che farle vglia dire guidare in modo sicuro.poi se per te non è così amen
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 14:04:01 pm |
|
centrano perkè non devi far menate alla gente sulla sicurezza quando te ne sbatti facendo le garettine..a me non pare che farle vglia dire guidare in modo sicuro.poi se per te non è così amen
Perchè io ho detto a qualcuno che deve andare piano??? Ma sei ubriaco???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 16, 2005, 14:06:35 pm |
|
Perchè io ho detto a qualcuno che deve andare piano??? Ma sei ubriaco???
bah...non mi pare di aver scritto questa cosa
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 14:18:30 pm |
|
bah...non mi pare di aver scritto questa cosa
Allora fammi capire il problema...... se io vado forte non posso scegliere una macchina che ha un crash test migliore di un'altra? ? ? ? ? Da quando sta cosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 16, 2005, 14:26:34 pm |
|
no tu puoi fa quello che vuoi,il fatto è che secondo me superata una certa velocità non è che serva molto...cmq scusa se ti ho aggredito non era mia intenzione
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 14:28:49 pm |
|
no tu puoi fa quello che vuoi,il fatto è che secondo me superata una certa velocità non è che serva molto...
Hai sempre una possibilità in più di salvarti cmq scusa se ti ho aggredito non era mia intenzione Figurati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2005, 00:50:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quelli che girano con 500, 600, punto di seconda mano...che sono extracomunitari??
la cinese è un'auto nuova a 4000 euro, di aspetto non indecente e magari alla fine identica ai nostri piccoli furgoncini (visto che i cinesi son bravissimi a copiare tutto, magari han copiato bene pure stavolta).
cereto che si proponi una dacia logan....te la puoi tenere...già la dahiatsu cuore se l'avessero importata al prezzo originale (e non gonfiato visto che siamo italiani...)avrebbe di certo avuto + successo. ribadisco: l'auto nuova km 0 + economica che esista al momento sul mercato è la 600 base per 4500 euro....e se la comprano!!!!!!!!!
la comprano perchè è italiana cordy,perchè è fiat!!!basta vedere marbella vs panda per capire cosa intendo!!la mazda fa delle belle auto imho,ma l'italiano medio preferisce spendere 3-4000 euro in più per una audi A3 o una golf,che non per una mazda 6!!!non è facile entrare nel nostro mercato,siamo ancora italia vs germania.....fr qualche anno se ne potrà parlare,se andiamo avanti così potremo permetterci solo scassoni come quell'auto cinese!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 17, 2005, 13:25:20 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Questi test si stanno effettuando, in massima segretezza, a Macchia d'Isernia negli stabilimenti della «DR Automobiles Groupe», azienda che ha l'esclusiva europea per l'importazione e la distribuzione del marchio Saleen. Dell'utilitaria - camuffata per evitare la facile identificazione - è stato «rubato» uno scatto serale all'uscita da una delle officine della «DR» prima dei test su strada. La linea è molto simile a quella della Opel «Agila».
ma guarda un pò te che casualità...Di Risio, dove ha comprato la ex BMW mio fratello....venerdì scorso ero sulla strada nella zona di Isernia e ho visto un prototipo "pesantemente" camuffato su una piazzola di sosta...poi mi ha ripassato su un rettilineo (ero con l'autobus)...ho pensato subito alla nuova punto, ma era troppo camuffata per riuscire a capire cos'era...quindi è questa nuova auto cinese ...sciolto il mistero
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 17, 2005, 18:57:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|