|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
mariner
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 17, 2005, 20:35:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 17, 2005, 20:45:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh no! Nostradamus cercava di portare sfiga.....questa sarebbe una buona notizia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 17, 2005, 22:27:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2005, 08:17:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
esatto: in compenso aumenteranno quelli cinesi
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2005, 08:33:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sicuramente..... anzi spero io spero per loro che sarnno costertti a causa dell'introduzione di leggi sui diritti umani e sui lavoratori... e spero per noi che sarà a causa delle nuove leggi antiinquinamento...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 18, 2005, 11:29:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Ovvio che speri anche io su qualcosa che metta un freno alla politica anticommerciale dei cinesi. Tra un pò avremo tutti prodotti scadenti (ma qualcuno con una discreta qualità) ad un prezzo basso, ma non avremo soldi per comprare. Se salta tutto il mondo del lavoro italiano (siamo quelli che soffriamo di più) non avremo di che vivere. E il pericolo non è solo la Cina, ma anche tutti gli altri paesi in via di sviluppo. Ben vengano, ma con regole da rispettare. Sono tornato adesso da una riunione sindacale, da noi la Chimica sta crollando, non ci sono più commesse perchè gli stessi prodotti vengono dalla Cina a metà prezzo, e Latina si mantiene con il Chimico, se chiudono (come già qualcuno sta facendo) vedremo molti più disperati in giro. E non è da augurare a nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 18, 2005, 11:50:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Credo abbiano colpito ovunque, anche a Napoli. Tra l'altro sono organizzatissimi, hanno una distribuzione capillare per le cazzatelle, contatti ovunque per i prodotti industriali, importatori tremendi di tutto... Con il tessile stanno sbragando il Nord Italia, con i pomodori il Sud Italia, se incentivano il loro turismo ci spaccano anche su quello... Penso a quando dopo l'apertura parziale della Cina, gli industriali europei e italiani pensavano al loro bacino di utenza, ai milioni di potenziali clienti, alle vendite di prodotti in Cina. Adesso credo che molti di quegli industriali non ci siano più (purtroppo hanno chiuso), forse tra i pochi che vendono in Cina ci sarà la Ferrari, visti i loro guadagni, fino a quando una bella cordata cinese scalerà la Ferrari, allora avranno vinto la Terza guerra Mondiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 18, 2005, 12:54:29 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
E pensare che abbiamo rotto loro i coglioni per 40 anni affinchè smettessero di essere comunisti... bell'affare abbiamo fatto... e dove sta il problema...basta avere pazienza: tra poco la cina attaccherà taiwan per riannetterla, l'europa si "scandalizzerà" e imporrà l'embargo alla cina fino a che non finirà l'invasione...e siccome i cinesi sò teste de coccio finiranno come cuba con gli usa....et voilà, mercato salvo e cinesi fora di balls......ma prima che tutto ciò accada voglio andare a vedere la muraglia cinese e soprattutto il palazzo proibito. meglio che mi dia una mossa
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 18, 2005, 13:22:45 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
E secondo te se la Cina di oggi attaccasse Taiwan l'embargo sarebbe contro la Cina? Suvvìa.... Bush manderebbe un paio di cannoniere a ristabilire la democrazia a Taiwan...
bah io ci ho provato.... cmq + che bush io parlavo proprio di europache potrebbe cogliere la palla al balzo...e in ogni caso era una battuta
|
|
|
|
|
|