|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:37:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ieri pomeriggio, mentre la illustrissima sexy car era posteggiata in un ampio piazzale, un bravo individuo un poco imbranato e dotato di Nissan Terrano, quindi comunista, ha pensato bene di centrare il povero musetto della illustrissima mentre faceva manovra! Scherzi a parte, un tipo facendo retromarcia dice di non aver notato la macchina, risultato: cofano motore piegato di brutto, mascherina rotta e forse pure un faro da cambiare, non male considerando che la macchina non ha ancora 8 mesi!!! Ma porc..!! Nel pomeriggio magari posto qualche foto, ora è a fare il tagliando dei 20.000km
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:39:36 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ti è andata di culo che lo hai visto...altrimenti 90 su 100 faceva il danno e se la svignava...e allora lì si che erano cazzi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 15, 2005, 11:39:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
che giramento di palle...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 15, 2005, 11:45:02 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
A me avevano fatto la fiancata della prima auto in una maniera simile. Fortuna anche per me che nel mentre stavo uscendo dal locale ed ho visto tutto. Danni pagati, ma sempre un gran giramento di amenicoli...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:49:18 am |
|
Già... pensate che una volta, qualche anno fà, ero parcheggiato un attimo in doppia fila con la Tipo in una via molto tranquilla e in un orario poco trafficato. Un tipo uscendo da un parcheggio a spina di pesce centra il parafango anteriore e non si accorge di nulla (!!!), stava già ripartendo per andarsene, se non lo avessi clacsonato... Comunque vediamo un pò quanto sarà di danno, io avrei un poco di paura che per il botto si sia rovinata la serratura e non si possa richiudere il cofano, come casso faccio a camminare così!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 15, 2005, 11:52:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2005, 12:03:08 pm |
|
proiettore 122 euro cofano 200 euro cilindro serratura cofano 20euro griglia radiatore 45 euro
prezzi + iva e verniciatura riferiti al 2003
Thanks Sarebbe una roba tipo 390? più verniciatura e manodopera, mmmm, mi sa che i mei 7-800? non sono tanto improbabili tra un casso e l'altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 15, 2005, 14:51:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Thanks Sarebbe una roba tipo 390? più verniciatura e manodopera, mmmm, mi sa che i mei 7-800? non sono tanto improbabili tra un casso e l'altro... 390 ? + iva + verniciatura. E non ti ho messo le spesuccie per supportini vari , paraurti frecce inferiori ecc ecc Confermo la tua cifra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2005, 15:19:15 pm |
|
390 ? + iva + verniciatura.
E non ti ho messo le spesuccie per supportini vari , paraurti frecce inferiori ecc ecc
Confermo la tua cifra.
Beh ma va aggiunta pure la manodopera no? Comunque, chi se ne frega, paga l'assicurazione del tipo... Comunque, il paraurti è integro, a vista sono rotti il cofano e la mascherina, il faro sembra danneggiato ma devo vederlo bene... che palle!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|