738 Visitatori + 0 Utenti = 738


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2788 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (13 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Attentato!! Si tratta di attentato!!!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Giù Stampa
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Marzo 20, 2005, 18:06:47 pm
Utente standard, V12, 1512 posts
a me vennero addosso l'anno scorso......tra faro anteriore sx, paraurti, freccia, ribattitura del cofano, parafango sx, mascherina ed ammennicoli vari (traverse, supporti etc) il conto veniva sui 1600 euro. e sottolineo che il cofano non fu cambiato. certo, l'urto fu bello forte, magari sotto il cofano laq tua focus si è fatta meno male di quello che sembra.....

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Marzo 20, 2005, 19:10:56 pm
Visitatore, , posts
sempre meno della tranvata che prese nel sedere della polo mio fratello dal camion cliccapomodoro dell 'Esselunga, 3600 euro di danni  Undecided Undecided Undecided Undecided
Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 21, 2005, 03:40:24 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Fortunatamente il "killer" non ha fatto storie Roll Eyes


Si almeno in quello è stato intelligente ed onesto, non ha fatto davvero la minima storia. E' strano vedere come si resti stupidi davanti a comportamenti che dovrebbero essere considerati pienamente normali... Undecided


a me vennero addosso l'anno scorso......tra faro anteriore sx, paraurti, freccia, ribattitura del cofano, parafango sx, mascherina ed ammennicoli vari (traverse, supporti etc) il conto veniva sui 1600 euro. e sottolineo che il cofano non fu cambiato. certo, l'urto fu bello forte, magari sotto il cofano laq tua focus si è fatta meno male di quello che sembra.....

Il fatto è che l'urto in si non è stato di quelli assurdi, anche se non ho assistito (per fortuna Angry ) ma è il come è stato dato l'urto, se fosse stata una macchina e quindi non si fosse presentato il problema della maggiore altezza... Undecided

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Marzo 24, 2005, 13:22:13 pm
Utente standard, V12, 1022 posts
de a me alla mia clio di 8 mesi a viareggio in darsena il sabato mega fiancata con tanto di ricciolo finale...un vero maestro della chiave quel porco suino malefico!!! Angry Angry Angry Cry Cry
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 24, 2005, 13:28:43 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
de a me alla mia clio di 8 mesi a viareggio in darsena il sabato mega fiancata con tanto di ricciolo finale...un vero maestro della chiave quel porco suino malefico!!! Angry Angry Angry Cry Cry

Che schifo, certa gente andrebbe cosparsa di miele e legata a qualche albero in mezzo alla foresta, che bastardi!!!

Comunque, la bimba è tornata a casa ieri sera finalmente! E' tornata come nuova, alla fine hanno cambiato cofano, faro, radiatore clima, paraurti, mascherina, rivestimento interno del cofano, una traversa del vano motore. Ancora ignota la spesa, dovevano ancora preparare la fattura per l'assicurazione Shocked

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Marzo 24, 2005, 15:24:53 pm
Staff, V12, 32956 posts
Tanto per non lasciarvi soli....anche sulla mia hanno fatto un rigone con una chiave sul cofano, da parte a parte proprio, un bel rigone di un metro.....
Ma gli ho già augurato di patire di morroidi fulminanti per il resto della sua vita pidocchiosa e vigliacca.
Angry

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Marzo 24, 2005, 15:27:48 pm
Visitatore, , posts
Tanto per non lasciarvi soli....anche sulla mia hanno fatto un rigone con una chiave sul cofano, da parte a parte proprio, un bel rigone di un metro.....
Ma gli ho già augurato di patire di morroidi fulminanti per il resto della sua vita pidocchiosa e vigliacca.
 Angry

Scusa se sono pignolo (d'altronde ChB è un pò che non si sente  Roll Eyes ), ma se le emorroidi sono fulminanti, la sua vita pidocchiosa e vigliacca terminerà subito  Roll Eyes Shocked
Meglio fortissime emorroidi per 20 anni, o emorroidi forti per 40, insomma vedi tu  Cool
Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Marzo 24, 2005, 16:30:48 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Marzo 24, 2005, 16:36:38 pm
Visitatore, , posts
mi sa che sei un esperto, nel campo.... Tongue

Per fortuna no, malgrado i miei eccessi con l'alcool, il pepe e quant'altro  Tongue Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 24, 2005, 22:02:42 pm
Staff, V12, 37777 posts
azz...avevo letto questo thread il primo giorno, poi me n'erao dimenticato e non l'ho + aperto connvinto che fosse satira politica Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 25, 2005, 01:51:00 am
Utente standard, V12, 42086 posts
azz...avevo letto questo thread il primo giorno, poi me n'erao dimenticato e non l'ho + aperto connvinto che fosse satira politica Grin

Ma quale satira politica e satira politica... stasera mi sono fatto un bel giretto Cool

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Marzo 25, 2005, 02:29:56 am
Utente standard, V12, 6516 posts
de a me alla mia clio di 8 mesi a viareggio in darsena il sabato mega fiancata con tanto di ricciolo finale...un vero maestro della chiave quel porco suino malefico!!! Angry Angry Angry Cry Cry


...non dimenticherò mai un fine serata in una discoteca sulle rive del lago d'orta....usciamo dalla disco un pò primadella chiusura e troviamo dei bastardi che stavano conciado per le feste una serie 3 nuova di pacca...con una chiave
...giocavano a tris sul cofano...erano ubriachi...gli ho dato tante di quelle mazzate che ancora adesso me le ricordo...sono pasati diversi anni...

...poi mentre un mio amoco e rientratio nella disco per far rintracciare il proprietario loro hanno fatto un bagnetto fuori stagione nel lago.

...non sopporto propio queste bastardate...mi mandano su tutte le furie....posso sorvolare su una strisciata..una sportellata...anche s emi incazzo,ma con la chiave è solo invidia...non lo sopporto proprio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Marzo 25, 2005, 09:29:37 am
Global Moderator, V12, 27120 posts

...non dimenticherò mai un fine serata in una discoteca sulle rive del lago d'orta....usciamo dalla disco un pò primadella chiusura e troviamo dei bastardi che stavano conciado per le feste una serie 3 nuova di pacca...con una chiave
...giocavano a tris sul cofano...erano ubriachi...gli ho dato tante di quelle mazzate che ancora adesso me le ricordo...sono pasati diversi anni...

...poi mentre un mio amoco e rientratio nella disco per far rintracciare il proprietario loro hanno fatto un bagnetto fuori stagione nel lago.

...non sopporto propio queste bastardate...mi mandano su tutte le furie....posso sorvolare su una strisciata..una sportellata...anche s emi incazzo,ma con la chiave è solo invidia...non lo sopporto proprio.


ti è andata bene che non ti hanno denunciato, loro si beccavano massimo 30 giorni, tu 6 mesi a andar bene...

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 27, 2005, 04:34:50 am
Utente standard, V12, 21350 posts
la mia 206,dopo soli 6 mesi di vita si è presa una tranvata da un cazzo di vito guidato da un fighetto e da una passerona paura....io sono stato sbalzato in mezzo alla provinciale(fortuna che nessuno passava i nquel momento)perchè questo ocone,ha pensato bene di guardare chi veniva su dalla provinciale per non frenare all'incrocio,io ho frenato più del solito perchè arrivava un pirla(doveva girare a destra ma non ha messo la freccia)...mi sono fermato e lui a 60 km/h mi è entrato...morale??16.000.000 di danni per un'auto pagata 30..... Cry Cry
non l'ho venduta perchè la perdita è stata esagerata! Undecided

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Attentato!! Si tratta di attentato!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Marzo 27, 2005, 13:04:20 pm
Utente standard, V12, 5491 posts
Io mi sono trovato la 307 rigata con una chiave su tutta la fiancata dx, al 90% è stata fatta nel parcheggio dove lavoro io, magari anche da qualche collega a cui sto simpatico... appena possibile farò la polizza atti vandalici così la faccio sistemare Roll Eyes certo è che se becco qualcuno che fa 'na cosa del genere non so se continuerebbe a vivere Angry .. chi mi tocca la macchina rischia di morire Roll Eyes

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 33 queries.