Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io mi sono trovato la 307 rigata con una chiave su tutta la fiancata dx, al 90% è stata fatta nel parcheggio dove lavoro io, magari anche da qualche collega a cui sto simpatico... appena possibile farò la polizza atti vandalici così la faccio sistemare certo è che se becco qualcuno che fa 'na cosa del genere non so se continuerebbe a vivere .. chi mi tocca la macchina rischia di morire
Beh, sono gesti che fanno incazzare come pochi, ma il sospetto che possa essere stato qualcuno di tua conoscenza è una cosa che moralmente, almeno a me, farebbe uno schifo immenso. Che FDP ci son in giro (piango perchè arrabbiarsi non serve a niente ... purtroppo)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Si, poi sai... Silvio vendeva la sua casa a Porto Cervo... non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione...
Scherzi a parte, il carrozziere si è accordato con l'assicurazione direttamente, non ho anticipato niente... la fattura l'ho vista solo l'altro giorno quando sono andato a ritirarla per l'altra cagatina che ho fatto io Certo che, sti cassi quanto costa sistemare le macchine al giorno d'oggi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"