|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:04:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
'ndate....'ndate in conce ma almeno non fatevi prendere in giro Beh la storia del tappo suona un pò strana a me, ma può anche esserci del vero, magari sono dei tappini usa e getta, che ne so... L'unica cosa che non mi crea fastidi è l'additivo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 11:10:50 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh la storia del tappo suona un pò strana a me, ma può anche esserci del vero, magari sono dei tappini usa e getta, che ne so... Mi sembra strano... cmq potresti informarti del perchè L'unica cosa che non mi crea fastidi è l'additivo.
Gli additivi non servono ad un Kaiser
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:14:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sembra strano... cmq potresti informarti del perchè
Tanto devo ripassare per una ricevuta di un intervento in garanzia, un nuovo aggiornamento alla centralina Gli additivi non servono ad un Kaiser E questo chi te lo dice? Ci sono quelli più o meno utili...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 11:17:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se non sbaglio il tappo di scarico è in rame ed è conico (sulla fiesta è così), una volta sbloccato anche se glielo ripianti con la forza dell'incredibile hulk perderà sempre la classica gocciolina d'olio...una volta svitato è da cambiare......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 11:18:30 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Tanto devo ripassare per una ricevuta di un intervento in garanzia, un nuovo aggiornamento alla centralina Bravo e fatti valere E questo chi te lo dice? Ci sono quelli più o meno utili...
Provati tutti.... non servono a niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:22:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se non sbaglio il tappo di scarico è in rame ed è conico (sulla fiesta è così), una volta sbloccato anche se glielo ripianti con la forza dell'incredibile hulk perderà sempre la classica gocciolina d'olio...una volta svitato è da cambiare......
Grazie del chiarimento, come pensavo allora Bravo e fatti valere No no già fatto tutto ieri durante il tagliando. Oltre alla manutenzione mi hanno eliminato uno strano rumore che veniva da dietro e riprogrammato la centralina per via dei consumi. Solo che mò devo aspettare minimo minimo una settimana e mezza prima di poter verificare la bontà dell'intervento visto che fino a che non riparano il cofano la macchina non può camminare... Provati tutti.... non servono a niente Che genere di additivi hai provato? Questo, anche se non sono stato la a chiedere particolari dettagli, dovrebbe essere di quelli per pulire iniettori e simila.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 11:25:24 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Che genere di additivi hai provato? Questo, anche se non sono stato la a chiedere particolari dettagli, dovrebbe essere di quelli per pulire iniettori e simila.
Il mio è un tappo normale filettato.... mai cambiato Ho provato sia quelli che di danno più Cetani sia i pulisci iniettori ( STP - Arexon ) e non ho notato nessuna differenza, anzi ho riscontrato un calo delle prestazioni. Pittosto fatti 2 - 3 pieni di V-Power
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2005, 11:27:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho provato sia quelli che di danno più Cetani sia i pulisci iniettori ( STP - Arexon ) e non ho notato nessuna differenza, anzi ho riscontrato un calo delle prestazioni.
Boh non so che dirti, quando la belva tornerà operativa vedremo Pittosto fatti 2 - 3 pieni di V-Power Quà da me non c'è la Shell purtroppo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 18:24:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me han cambiato il tappino dell'olio...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 18:37:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lassa stà...per me han preso il mio usato e l'hanno messo a te (per me lo cambiano perchè gli cade nel tombino quando lo staccano... per non sporcarsi TRAK lo mollano e via )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|