|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 08:11:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ok lo stato. e tutti quei milioni di cafoni che se ne fregano? quelli che parcheggiano nei posti dedicati, o davanti alle rampe del marciapiede, o che aprono un bar senza il bagno per disabili?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 09:18:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si certo paolo , hai ragione , cmq rimane i fatto che zanardi sia un privilegiato nei confronti di persone come lui ma meno note , che costituisca un formidabile meszo di comunicazione ok , ma è davvero necessario fare una Bmw joypad per farlo correre ? con quei soldi quante F panda per portatori di handicap si sarebbero potute allestire ?
centrato quello che volevo dire!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2005, 09:30:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La risposta è chiarissima: gli sponsor che pagano Zanna o BMW per far correre Zanna, non fanno benefienza ad un handicappato. INVESTONO dei soldi per avere un ritorno di immagine, che la fama e le doti di guida di Zanna certamente garantiscono. Gli stessi soldi investiti in 30 F.Panda per paraplegici n on garantirebbero un decimo del ritorno pubblicitario. Ergo, gli sponsor non sarebbero interessati. Scusatemi eh, tanto per capire.... perchè uno sponsor può lecitamente fare considerazioni economiche di ritorno pubblicitario quando sponsorizza Schumi e non potrebbe farle, secondo i vostri ragionamenti, quando sponsorizza Zanna? Solo perchè Zanna è handicappato? Mi sa che il vostro è un ragionamento un po' discriminatorio...
Clap clap clap clap 20 minuti di applausi (come va il volante?!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2005, 09:31:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questa volta quoto assolutamente il Losna, Emi e Zio, secondo me state dicendo delle cose assurde.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 09:33:38 am |
|
bon scusate tanto allora, io viste le condizioni reali di vita delle persone come zanardi avrei investito in panda.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 09:41:54 am |
|
Losna io dico solo
cosa costa la macchina per far correre zanardi 1 milione di euro (sparo a caso), benissimo di questo milione quanti soldi son dati da sponsor (esempio 700mila euro) benissimo,
quei 700mila euro investiteli per aiutare chi è senza gambe, e zanardi se vuol correre si iscrive all'italiano turismo con una punto.
Un mio caro amico che ha perso entrambe le gambe sai cosa ha detto quando ha visto zanardi alzarsi in piedi in televisione:" Cazzo questo dopo un anno è in piedi, io è da 10anni che combatto ho speso tutto per avere due protesi e non riesco ancora a stare in piedi per più di 1 minuto....ma non posso fare di più......."
non sono incazzato con Zanardi sono incazzato col sistema.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2005, 09:46:59 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Losna io dico solo
cosa costa la macchina per far correre zanardi 1 milione di euro (sparo a caso), benissimo di questo milione quanti soldi son dati da sponsor (esempio 700mila euro) benissimo,
quei 700mila euro investiteli per aiutare chi è senza gambe, e zanardi se vuol correre si iscrive all'italiano turismo con una punto.
Figa Emi, ma lo vuoi capire che un conto è devolvere 700mila euro in beneficienza e un'altro è sponsorizzare una persona che dà un ritorno di immagine pazzesco, specie A CAUSA della sua situazione attuale!?!?!?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|