|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2005, 09:49:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sorry paolo ma rimango sulle mie convinzioni. massima solidarietà ma vedere zanardi che corre ed alfredo ( un amico ) che emigra a miami perchè qui non c'è nulla per i portatori di handicap ( quanto si potrebbe realizzare con la Bmw joypad di zanardi ? 1 milione ? mezzo milione ? quanto costa ? ) mi fa discriminare il pilota di F1 diventato tetraplegico.
Fabrizio, ma che discorso è? Allora ce la dobbiamo prendere con Barn (uno a caso) perché si può permettere la Porsche invece nel mondo c'è gente che muore di fame?!!?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 09:50:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bene son contento che la bmw venderà molte m3 a chi è nella situazione di zanardi, tanto il 90% delle persone in quella situazione puntano tutti ad avere una bmw.....
mi spiegate che cazzo di ritorno ha la bmw facendo correre zanardi? Se ne parla adesso, poi ad inizio campionato se non fa risultato non ne parlano più.....
Per me è una cosa sbagliata ed è uno schiaffo a chi ha problemi simili al pilota bmw ed irrisolvibili a casusa della burocrazia, dei soldi e di tutte le altre palle.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2005, 09:50:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Emi, perché i soldi che spendi nella 500 da corsa non li devolvi in beneficienza? Sai quante vite si potrebbero salvare con quei 3-4mila euro all'anno che spendi?! Dai su...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 09:54:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok avete ragione voi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 16, 2005, 09:58:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
solo una piccola precisazione, zanardi non è paraplegico ma ha perso le gambe. per questo riesce a stare in piedi, in quanto le terminazioni nervose a quel poco di gambe che gli sono rimaste funzionano ancora e gli permettono un certo controllo delle protesi. non cambia la sostanza del discorso ma una piccola differenza la fa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2005, 10:56:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
poco tempo fa c'era una signora che si voleva lasciar morire perchè non voleva tagliare la seconda gamba (una l'aveva già tagliata). E' arrivato ZAnardi e le ha dato speranza. Ora è viva.
Queste cose servono un po' anche a questo...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2005, 11:24:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me continuate a fare dei discorsi che non stanno in piedi Emi e Zio......boh Han già detto tutto gli altri....Zanna era un pilota e lo è sempre stato ed è diventato DOPO handicappato nell'uso delle funzioni motorie.......quindi in ogni caso oggi sarebbe famoso e sui titoli di prima pagina ogni volta che vince qualcosa (una gara del turismo, una gara delle indy car).....il fatto che lo sponsor investa su di lui è perchè sa pilotare, punto se fosse rimasto senza gambe ma facesse il panettiere nessuno investirebbe un cazzo su di lui....come su chiunque altro......continuo a non vedere il senso in ciò che dite.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2005, 01:17:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
imho zanardi ha un gran cuore.....corre per passione,credo guadagnerà molto poco...la fortuna se l'è fatta prima!!e ripeto fatta,era di umile famiglia,leggete il suo libro a me è piaciuto!!!ha forza da vendere il ragazzo,non si arrende mai.....quanti dopo un simile incidente sarebbero risaliti su una formula indy per rifare un giro a 380 km/h??io no di certo...lui l'ha fatto,addirittura per frenare muove l'anca,ci vuole una sensibilità unica!!il fatto che qualcuno investa su di lui è facile da spiegare...se vince con una bmw rich cazzinculen frega niente a nessuno,se vince zanardi"senza gambe" è tutta un'alòtra storia!!corre per merito,corre perchè va ancora forte....tantissimi piloti sani,non valgono la metà di lui!!come han già detto,non è colpa sua ne della bmw se molta gente non può camminare!!!
per zio,il tuo amico che è andato a miami è a suo modo un privilegiato...io non avrei i soldi per viverci un mese,lui ci vive e si cura pure,le cure mediche in usa non sono certo sotto mutua..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|