Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ieri sono andato da Tomaino ( conce VW) con il mio collega che ha un Audi A3 TDI 140CV, siamo andato perchè il conce ( suo amico ) ci ha fatto fare un giro sulla Golf A3 TDI 140 ( con centralina 170CV ) e cambio DSG ... non avete idea. Anche io vorrei essere un frustrato
...se ti sborri nelle mutande per una 140 TDI ti consiglio di provare il 120d con una trazione posteriore...e senza centraline e troiate varie.
...già il 140 faceva fatica...con 17 e pirelli p0 rosse a scaricare a terra...pensa con 170....
...se continuano ad aumentare potenze,ma non fanno una tp....mi sa che la felicità sarà solo per i gommisti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Vabbè ma li ripeto và molto anche a sensazione, i turbodiesel potenti hanno una erogazione inebriante grazie al massiccio picco di coppia, ma tutto lì. Ripeto, io su questa Golf GTD non ci sputazzo sopra perchè potrebbe pure avere la sua ragione d'essere...
io sono d'accordissimo con te Miki, idem per la Ibiza col TDI 160 cv..son macchine per chi cerca di mettere insieme prestazioni e consumi...però come giustamente dici, basta non credere di poter dare la paga alle M3!!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.