|
1088 Visitatori + 1 Utente = 1089
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2005, 08:02:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
hanno sbagliato le "strisce" di pelle, falsano il disegno, perchè la forma mi pare simile ai sedili a guscio della porsche
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2005, 09:43:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
hanno sbagliato le "strisce" di pelle, falsano il disegno, perchè la forma mi pare simile ai sedili a guscio della porsche
Esatto, solo che quelli Recaro montati sulle Porsche hanno il guscio "pieno" mentre quelli Audi no e sembrano delle braccia, curiosa questa cosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2005, 10:02:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i sedili sportivi che preferisco (e ho provato) sono quelli maserati grandsport similari a quelli di mc12s
Sinceramente non li ho ben presenti, però tra i più belli di sempre inserisco di diritto i Recaro alti rivestiti in pelle della Deltona, bellissimi e funzionali.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2005, 10:35:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
i sedili sportivi che preferisco (e ho provato) sono quelli maserati grandsport similari a quelli di mc12s
Monnè, hai provato tutte le supercar in produzione... che bazze c'hai, di la verità PS a me non piacciono neanche quelli porsche, sembrano spaventapasseri...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2005, 10:59:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Monnè, hai provato tutte le supercar in produzione... che bazze c'hai, di la verità PS a me non piacciono neanche quelli porsche, sembrano spaventapasseri... Ma che bazze vuoi avere sono un onesto ragazzotto di provincia!! Una nota di colore moltissimi sedili sono Lear come quelli masarat,i porche, chevy corvette, ecc La cosa che poco m'aggrada dei sedili sportivi è che se sono della taglia sbagliata sono infernali. Quelli della Vipera ad esempio sono troppo stretti a livello delle spalle e pensare che gli amerricani sono grossi in media. Quelli della Vanquish s ad esempio mi si adattavano a pennello cosi come quelli Maserati. Anche se il sedile sportivo con la predisposizione per i 4 punti non sta bene su tutte le auto per esempio sui 360 preferisco il normale. Mi eccito quando trovo una macchina con seduta sedile in vellutino morbido contropello e pelle resistente sul bordo e il vellutno deve essere ripreso anche sulla corona del volante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2005, 11:05:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
visto? e poi dice che non ha le bazze..... per te, hanno fatto i sedili porsche coi fianchetti regolabili, o quelli della M5 con i fianchetti che reagiscono a seconda dei G laterali .... oggettini da 5 piotte ma vabbè
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2005, 11:09:38 am |
Visitatore, , posts |
|
visto? e poi dice che non ha le bazze..... per te, hanno fatto i sedili porsche coi fianchetti regolabili, o quelli della M5 con i fianchetti che reagiscono a seconda dei G laterali .... oggettini da 5 piotte ma vabbè si regola anche il fianchetto "alto" il supporto laterale ok a me infastidiva l'ala alta non il supporto basso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2005, 11:12:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah... si farebbe prima a fare dei sedili personalizzati, copsterebbe e peserebbe pure molto meno...
In F3 il sedile e lo schienale erano due lamiere assolutamente piatte... ci si appoggiavano sopra due bei sacchi della spazzatura condominiali con dentro una sostanza che non ricordo.... il pilota si sedeva e trovava la posizione corretta, poi si versava nei sacchi un catalizzatore che trasformava il uttto in una spugna secca (tipo isolante termico da edilizia, per intenderci).... si aspettavano che la spugna seccasse (pochi minuti), si tagliavano le colature eccedenti, il pilota usciva e ci si trovava con un sedile ed uno schienaòe perfettamente su misura... il tutto veniva poi rivesti di nastro amricano, affinchè non si sbriciolasse... ma se uno volesse rivestire in Connolly, potrebbe farlo...
io per stare sulla dallare f393 ho dovuto guidare senza sedile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2005, 11:17:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mah... si farebbe prima a fare dei sedili personalizzati, copsterebbe e peserebbe pure molto meno...
In F3 il sedile e lo schienale erano due lamiere assolutamente piatte... ci si appoggiavano sopra due bei sacchi della spazzatura condominiali con dentro una sostanza che non ricordo.... il pilota si sedeva e trovava la posizione corretta, poi si versava nei sacchi un catalizzatore che trasformava il uttto in una spugna secca (tipo isolante termico da edilizia, per intenderci).... si aspettavano che la spugna seccasse (pochi minuti), si tagliavano le colature eccedenti, il pilota usciva e ci si trovava con un sedile ed uno schienaòe perfettamente su misura... il tutto veniva poi rivesti di nastro amricano, affinchè non si sbriciolasse... ma se uno volesse rivestire in Connolly, potrebbe farlo...
forte! magari con la nuova moda della personalizzazione ci arriveremo anche su vetture che non siano la Enzo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|