|
525 Visitatori + 1 Utente = 526
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2005, 08:04:25 am |
Staff, V12, 89870 posts |
|
tieni conto che l'M5..ha la frizione 6 sparii
Guarda che Miki parlava dell'E39...la frizione 6 spari è quella dell'SMG...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 18, 2005, 09:17:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Questo sarebbe già un buon motivo...fossi in te farei causa pure ad Auto che l'ha omesso sicuramente in manieara volontaria per arrecare un danno alla Mercedes!!! Beh, veramente io su Auto l'ho letto....siamo alle solite
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 18, 2005, 09:40:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che Miki parlava dell'E39...la frizione 6 spari è quella dell'SMG...
Non credo che ti duri molto di più col manuale....se non son 6 spari son 7 o 8......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 18, 2005, 09:44:39 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 18, 2005, 10:00:01 am |
|
Beh, in fondo qualcuno aveva scritto, non molto tempo fa, che un suo conoscente aveva rinunciato al 996 a favore del 535d: voleva maggior comodità (e medesimo status, aggiungo io, il che rimane comunque un po' opinabile)... bene, uno così certamente si merita un 535d e non una Porsche.
non credo pero' che il fighetto della domenica in questione si lamenta che hanno tolto coppia
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 18, 2005, 10:10:22 am |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2005, 10:54:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, ma quant'era lo sforzo? 15-17kg minimo.....roba che la sciura obbligava il marito a venderla la prima volta che faceva shopping!
Cavolo state diventando dei mollaccioni paurosi, ma non vi vergognate!? Io ho convissuto per 230.000km con la frizione della Tipo che era più pesante di quella della Focus RS (con frizione AP Racing...) senza mai avere il minimo problema, anzi, la ritenevo molto migliore di quella delle moderne macchinette, con frizione troppo inconsistente... E quanto ti durava? 6 spari Non voltiamo la frittata please conta la coppia trasmessa non la dichiarata...quanti giri fa il BMW? ed il MB 320? poi..è sempre questione di costi....tieni conto che l'M5..ha la frizione 6 sparii
In che senso conta la coppia trasmessa e non la dichiarata? Io parlo di coppia "al banco" non "alle ruote", quindi in teoria non dovrebbero esserci differenze. La M5 aveva 51kgm, 400cv e mi pare girasse fino a un massimo di circa 7000giri. Ah, aveva un normale cambio manuale a 6 marce.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 18, 2005, 11:59:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Cavolo state diventando dei mollaccioni paurosi, ma non vi vergognate!? Io ho convissuto per 230.000km con la frizione della Tipo che era più pesante di quella della Focus RS (con frizione AP Racing...) senza mai avere il minimo problema, anzi, la ritenevo molto migliore di quella delle moderne macchinette, con frizione troppo inconsistente... Miki...quanti kgm aveva la tua Tipo? 13-14? pensa a moltiplicare lo sforzo che facevi almeno per 2....e di dover sfrizionare mooooooolto di più per via della molto superiore coppia...non proprio il massimo per un'auto interamente votata al confort.... io il manuale non l'avrei proprio proposto, come dulla 535d....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2005, 12:06:04 pm |
|
Miki...quanti kgm aveva la tua Tipo? 13-14? pensa a moltiplicare lo sforzo che facevi almeno per 2....e di dover sfrizionare mooooooolto di più per via della molto superiore coppia...non proprio il massimo per un'auto interamente votata al confort....
Bah io continuo a pensare che semplicemente non hanno interessa a venderle manuali. Io ho provato la 530d MANUALE che di kgm ne ha 50-51 eppure non ho avuto alcuno dei problemi che hai citato tu...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2005, 12:31:24 pm |
|
Per quanto l'hai guidata? 10-20km? Prova a farti un'oretta di coda.... Ciccio, aveva una frizione più leggera di quella della Tipo che avevo al periodo... se non avevo problemi con la Tipo non vedo perchè avrei dovuto averne con la 530d Comunque sono sempre più del parere che troppi aiuti e servomeccanismi fanno solo male! Cavolo state diventando dei mollaccioni paurosi!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2005, 12:38:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo diabo senza aria condizionata non guidi, se il pedale della frizione è duro ti stanchi.... ma prendi un autista che fai prima!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 18, 2005, 13:12:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
cazzo diabo senza aria condizionata non guidi, se il pedale della frizione è duro ti stanchi.... ma prendi un autista che fai prima! Ti ricordo che stiamo parlando di una MB Diesel / BMW diesel e non di una Impreza Già fa puzza, è cara, è un barcone, è pesante, non ha un bel sound...cazzo...almeno dev'essere iper-comodosa..sennò perchè comprarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|