|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 10:41:55 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
... Osama non si sa più se è vivo o morto.... E pensare che per evitare le stragi aeree dell'11 settembre bastava non sottovalutare il grido premonitore di allarme che i cattolici ripetono nelle chiese ogni domenica da secoli: "Osama nell'alto dei cieli, osama nell'alto dei cieli"
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2005, 10:54:40 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
si ho sentito paolone , è una cosa che fa sorridere , quasi quasi mi adeguo....( oltretutto il codice da vinci è una cagata immonda a mio avviso , solo imho neh ? )
confermo, purtroppo l'ho già letto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2005, 10:57:48 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Tu scherzi, ma sulla Stampa di ieri o ierilaltro ho letto che il vescovo (o cardinale?) di Genova si è scagliato dal pulpito contro il "Codice Da Vinci", dicendo che i cattolici non dovrebbero leggerlo.... simpatica la riflessione del giornalista: "il problema non è che Brown dica cose false sul Concilio di Nicea, il problema è che su 25 milioni di cattolici praticanti, almeno 24 del Concilio di Nicea non hanno nemmeno mai sentito parlare...."
vero, Mons. Bertone, qui i giornali ci inzuppano a piene mani...io l'ho letto...e trovo che la preoccupazione del Cardinale sia esagerata, tra l'altro li sta facendo una pubblicità gratuita... è un libro...punto e basta... allora cosa dovrebebro dire i musulmani che ormai son nella parte dei "cattivi" da anni? o i tedeschi ed i jap che nei film hollywoodiano del dopoguerra si son beccati laperte del cattivo regolarmente, o gli italiani mafiosi etc?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 11:03:05 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
... vero, Mons. Bertone.... WOW, quello che ha carrozzato la supersportiva per la monaca di Monza ?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 17, 2005, 11:18:49 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|