|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
baranzo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 14:38:51 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Ma secondo te si moderano i contenuti o le persone?
Propongo di dare il file col regolamento ad una tipografia e farne dei simpatici rotoli di carta igienica.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 17, 2005, 14:39:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
a scuola ti hanno insegnato a scrivere per non x e perche' non x' e poi se il comportamento fosse scusato per l'sms non lo e' sempre e comunque, dato che l'sms ha la limitazione di 160 caratteri mentre in un forum tale limitazione non esiste. PS: comunque era solo per far polemica 90000 euro. 6 spari. HEIL BMW !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 17, 2005, 14:40:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2005, 14:41:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Propongo di dare il file col regolamento ad una tipografia e farne dei simpatici rotoli di carta igienica.
Da quando in qua ti preoccupi del regolamento? Non mi risulta che tu lo abbia mai rispettato... cmq non mi hai risposto...resto in attesa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 14:50:56 pm |
|
Da quando in qua ti preoccupi del regolamento? Non mi risulta che tu lo abbia mai rispettato... cmq non mi hai risposto...resto in attesa...
Se il regolamento dice che sono vietati post a sfondo politico, tali post vanno cancellati subito, punto e basta. Se si aspetta che il thread degeneri, allora la mia proposta dei rotoli e' validissima e tutto il regolamento si puo' riassumere in: 1) si puo' parlare di tutto purche' non si degeneri. 2) La degenerazione e' valutata di volta in volta a parere insindacabile dei moderatori Pero' qui c'e' un fritto misto. Se a voi piace cosi' apro subito un post dal titolo "Il grande premier che ritira le truppe dicendolo a Vespa ma non a Bush"
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 17, 2005, 14:52:31 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2005, 14:54:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se il regolamento dice che sono vietati post a sfondo politico, tali post vanno cancellati subito, punto e basta. Se si aspetta che il thread degeneri, allora la mia proposta dei rotoli e' validissima e tutto il regolamento si puo' riassumere in: 1) si puo' parlare di tutto purche' non si degeneri. 2) La degenerazione e' valutata di volta in volta a parere insindacabile dei moderatori Pero' qui c'e' un fritto misto. Se a voi piace cosi' apro subito un post dal titolo "Il grande premier che ritira le truppe dicendolo a Vespa ma non a Bush" visto che sei un neoiscritto sei perdonato, comunque il regolamento recita anche ""ilPistone" ed i Moderatori si riservano in ogni caso il diritto di cancellare, o modificare qualsiasi messaggio, senza alcun obbligo di motivazione o di informazione nei confronti del mittente. " adeguati
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 15:08:01 pm |
|
visto che sei un neoiscritto sei perdonato, comunque il regolamento recita anche ""ilPistone" ed i Moderatori si riservano in ogni caso il diritto di cancellare, o modificare qualsiasi messaggio, senza alcun obbligo di motivazione o di informazione nei confronti del mittente. " adeguati Allora quando mauring_che_non_c'e'_piu' (quella volta era nientepopodimeno che Webmaster) ha cancellato dei messaggi, poteva farlo benissimo e senza alcuna spiegazione!!! Invece alcuni petulanti hanno avuto da ridire perche' aveva violato chissa' che cosa
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2005, 15:15:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A quanto disse Alura tempo fa, la qualifica di Webmaster non ingloba la funzione di moderatore, tranne in casi eccezionali concomitanti cn l'assenza di questi ultimi perfetta spiegazione, complimenti collega
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 15:18:10 pm |
|
perfetta spiegazione, complimenti collega Stavi annaspando ed e' arrivato il salvagente
|
|
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 15:25:35 pm |
|
P.S. Personalmente, io preferisco non segare a priori un intero 3ed, se l'argomento non è platealmente contro al regolamento. È logico che occorre poi intervenire se degenera.
Domanda: "I geni che sapevano governare" non e' platealmente contro il regolamento ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2005, 15:32:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Domanda: "I geni che sapevano governare" non e' platealmente contro il regolamento ?
Infatti dov'è, ora? È iniziato con una notizia, che è di dominio pubblico e riguardava l'intervento della UE su un argomento che poteva interessare tutti. Finché non è partito il solito batti e ribatti, per me poteva rimanere. È una questione di tolleranza reciproca: io penso che si possa anche tollerare un post del genere se tutti evitassero flames. Ma la tolleranza a volte non basta. Faccio bene? Faccio male? Non lo so, io provo semplicemente a non far incavolare nessuno, e magari non ci riesco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 15:42:10 pm |
|
Infatti dov'è, ora? È iniziato con una notizia, che è di dominio pubblico e riguardava l'intervento della UE su un argomento che poteva interessare tutti. Finché non è partito il solito batti e ribatti, per me poteva rimanere. È una questione di tolleranza reciproca: io penso che si possa anche tollerare un post del genere se tutti evitassero flames. Ma la tolleranza a volte non basta. Faccio bene? Faccio male? Non lo so, io provo semplicemente a non far incavolare nessuno, e magari non ci riesco.
Si, ma il titolo non era "L'irap e' fuorilegge secondo la UE", ma un palese attacco ai governi precedenti e quindi andava segato seduta stante e non dopo 3 pagine. Pongo l'accento su questo fatto dal momento che sembra che l'unico provocatore che se ne frega del regolamento del pistone sia il mauring_che_non_c'e'_piu' . E il post di Stella sulla Mussolini ? Dai, prendiamo il regolamento e facciamo coriandoli.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|