|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2005, 15:50:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mah, mau, io penso di essere "buono", il che significa che a volte sono pure un po' pirla. Quindi, cerco di segare meno roba possibile, anche quando si veleggia sul confine del regolamento. Non posso esimermi dal segare quando il confine viene superato di decine di miglia nautiche. Forse non è la maniera migliore di operare, ok. Possiamo discuterne, ma credo che la "linea dura" scontenterebbe più utenti di quanti sono scontenti ora (non molti, a quanto pare).
Non mi pare che ci sia mai la fila quando si tratta di decidere i nuovi moderatori. Alla prossima "elezione", si può anche decidere di cambiare gli attuali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 15:59:21 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Mah, mau, io penso di essere "buono", il che significa che a volte sono pure un po' pirla. Quindi, cerco di segare meno roba possibile, anche quando si veleggia sul confine del regolamento. Non posso esimermi dal segare quando il confine viene superato di decine di miglia nautiche. Forse non è la maniera migliore di operare, ok. Possiamo discuterne, ma credo che la "linea dura" scontenterebbe più utenti di quanti sono scontenti ora (non molti, a quanto pare).
Non mi pare che ci sia mai la fila quando si tratta di decidere i nuovi moderatori. Alla prossima "elezione", si può anche decidere di cambiare gli attuali.
Sia chiaro che a me questo modus operandi va benissimo, solo lo trovo in contrasto col regolamento. O si butta l'uno o si butta l'altro, perche' se no si va sul ridicolo. Non si puo' assolutamente parlare di..., pero' a volte si...., questo lo lasciamo, dai..., aspettiamo che...., seghiamo se no che figura ci facciamo.... Fosse per me segherei solo bestemmie e offese personali, ma lascerei parlare di tutto, anche provocatoriamente. Comunque e' un argomento da area privata, cui Mauwrong non puo' accedere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 17, 2005, 16:06:55 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 17, 2005, 16:10:03 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
E' un po' che sono tornato a leggervi, e devo dire che faccio fatica a ritrovare "Il Pistone " che, causa di forza maggiore, avevo lasciato a maggio 2004.
Mi sembra che il forum stia degenerando, con insulti e attacchi personali non più moderati da chi ne ha il potere.
Non so chi attulamente sia un moderatore, ma noto un certo lassismo e poco rispetto del regolamento.
Come dice il Mau, il regolamento esiste. O lo si rispetta oppure faccianome coriandoli.
Questo per il bene del forum.
Un saluto a tutti, Francesco
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2005, 16:21:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
C'ero arrivato Volevo semplicemente dire, che non so come si è arrivati a designarli ...., certamente faranno del loro meglio .... ma il forum non è più il posto cosi piacevole dove passare il tempo come lo era prima sono sempre gli stessi da parecchio tempo a questa parte.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2005, 16:24:21 pm |
|
I moderatori vengono decisi dallo Staff Il clima sul Forum, IMHO, non può dipendere solo da loro (noi). Ogni singolo utente deve metterci un po' di buona volontà... Preferite una forbice pesante? Siamo sicuri che sarebbe meglio? Io no... Comunque, forse non è una cattiva idea parlarne tutti, d'altra parte un Forum è fatto anche per quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2005, 16:26:45 pm |
|
sono sempre gli stessi da parecchio tempo a questa parte.
Non esattamente C'è stato un rimpiazzo a Settembre/Ottobre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2005, 16:28:13 pm |
|
Non esattamente C'è stato un rimpiazzo a Settembre/Ottobre. son passati 6 mesi, mica 2 giorni...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2005, 16:34:20 pm |
|
Scherzavo. passa il tempo quando ci si diverte
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2005, 19:15:55 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Io, da utente standard, penso che se non si esagera si può parlare di tutto, anche di politica, di religione e di sesso.
Certamente gli argomenti + gettonati saranno le auto, ma qui nel forum ci sono appositi spazi per tutti gli argomenti, non capisco perchè DX contro SX non vada bene mentre per Gasolio contro Benzina c'è un 3d sì e uno no (che poi il risultato è lo stesso: nessuna conclusione concreta).
P.S. ma che è 'sta regola della patatina?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|