|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2005, 10:51:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'anno scorso se non sbaglio uno dei partecipanti è morto in un incidente in svizzera.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2005, 10:54:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Se ficcano sotto mia mamma x' alle 23 esce a portare fuori il cane invece? Cosa fanno pagano e la ricostruisco? ... il dio denaro non fa tutto. E onestamente ha rotto le palle la legge che premia solo chi ha i soldi. Se è uguale x tutti facciamola rispettare. Ricordo solo che a torino tempo fa si disse che girava una vettura in borghese che istigava al semaforo SOLO per poi fare la multa per gara illegale, guida pericolosa e menate varie... Invece questi arrivano qua con supercar a scorrazzare nelle nostre strade e noi diciamo "che figata". ... va bene... d'accordissimo.....perchè scusate ..a questo punto il 19enne che ha montato il turbo sulla Clio RS (caso reale , non sto sfottendo) per fare le garette con gli amici..e fa Corso Europa a 220 kmh....viene stangato (giustamente) ..mentre se è un "milionario giapponese con la sua Ferrari".......uhhhhh che figata........ altri esempi: ti riduci piegato di "Tavernello un sorso di romagna" sei uno sporco alcolizzato... ma se ti fai di coca nei party in...o di Champagne da 1000 euro la bottiglia...no.. la pula fa le retate nelle case di apuntamenti..e lo sfigato di turno si suicida perchè "ha pagato una donna"..ma il calciatore che paga le letteronze 10000 euro per una notte.o l'attricetta che dichiara "per una notto di sesso mi ha regalato un brillante da 80 milioni"..bè...dai..si godono la vita... mavafff....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2005, 10:56:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'anno scorso se non sbaglio uno dei partecipanti è morto in un incidente in svizzera.
Se non erro quello che si corre in Svizzera o che comunque passa per la Svizzera non è il Gumball ma un altro di questo "girini", mi pare abbia un altro nome... mi pare sia una iniziativa europea
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 17, 2005, 10:56:07 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
non fate i moralisti che se c'è da camminare camminate tutti dal primo all'ultimo........... questi pagano , corrono e si divertono presumo. contenti loro ..............a me fa girare i coglioni che una banda di sciagurati metta a rischio la loro vita e quella degli altri per uno sfizio , ma c'è gente che vota rifondazione no ? ad ognuno il suo sballo . anarky in Uk !!! Zio io non faccio il moralista e quando c'è da andare vado. La differenza è che ho una macchina che va meno di una supercar, non faccio le gare ma delle tirate limitate a pochi km, al massimo siamo 2 macchine a fare i deficenti. In più non so se hai mai visto i video dei gunball, ma io a tirare in città di sera non ci vado, loro si.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 17, 2005, 10:56:35 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2005, 10:59:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Zio io non faccio il moralista e quando c'è da andare vado. La differenza è che ho una macchina che va meno di una supercar, non faccio le gare ma delle tirate limitate a pochi km, al massimo siamo 2 macchine a fare i deficenti. In più non so se hai mai visto i video dei gunball, ma io a tirare in città di sera non ci vado, loro si.
Io concordo con Junta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2005, 10:59:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se non erro quello che si corre in Svizzera o che comunque passa per la Svizzera non è il Gumball ma un altro di questo "girini", mi pare abbia un altro nome... mi pare sia una iniziativa europea l'anno scorso (o 2 anni fa) mi pare proprio che il gunball sia passato dalla svizzera ma sono stati stangati talmente tanto dalla polizia (che ha allestito posti di blocco un po' dovunque) che non penso ci ripasseranno tanto presto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2005, 11:02:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'anno scorso (o 2 anni fa) mi pare proprio che il gunball sia passato dalla svizzera ma sono stati stangati talmente tanto dalla polizia (che ha allestito posti di blocco un po' dovunque) che non penso ci ripasseranno tanto presto...
Hanno fatto bene, prima ho giudicato con troppa leggerezza la cosa senza pensare ai possibili risvolti. Io stesso se avessi una Murcièlago dubito andrei sempre seguendo i limiti, ma un conto è se io mi faccio una tiratina (breve, non certo 3000km di fila...) da solo, un conto è se lo fa un gruppo intero di 200 supercar tutte insieme... in effetti la cosa potrebbe diventare ben pericolosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 17, 2005, 11:04:05 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 17, 2005, 11:10:26 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ma 'sta corsa del cazzo non è quella del film con Burt Reynolds e Roger Moore, non si chiamava "Cannonball"? Era carino quel film, partecipava di tutto, dal Countach all'ambulanza Si ma quella vera si chiama Gumball qua ci sono le foto di un famoso hacker miliardario: http://www.kimble.org/gumball2004/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|