|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2005, 11:10:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma 'sta corsa del cazzo non è quella del film con Burt Reynolds e Roger Moore, non si chiamava "Cannonball"? Era carino quel film, partecipava di tutto, dal Countach all'ambulanza Una cosa simile si Esiste anche la corsa Cannonball oltre alla Gumball
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 17, 2005, 11:14:56 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Avete visto le foto?
Si si, vanno piano. Difatti nessuno ha picchiato. Li aspetto impazientemente davanti a casa mia...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2005, 11:17:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma perchè non fanno il percorso Mazar I Sharif - Theheran Baghdad se amano il rischio? la cosa peggiore è che non si fermino ad un posto di blocco...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2005, 12:16:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Me l'avevi già raccontata questa storia, ma ogni volta resto a bocca aperta!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2005, 12:18:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il mio boss una volta ruppe una cosa sull'offshore ad una gara a St. Tropez azzurra, prove del sabato pomeriggio... telefonata dalle parti di Legnano, due operai mollano la cena e vanno in offcina a tornire dal pieno, lo portano ad Orio al Serio, parte l'aereo privato (40 posti, ma era un turboelica, non un jet), arrivo all'aeroporto di Nizza in piena notte, un altro paio di meccanici son lì ad aspettare, si monta il tutto e la braca al mattino è pronta.
Altro episodio: durante prove private in settimana si rompe un'elica che bisogna portare alla gara del WE successivo, le elica le fanno nel Wisconsin.... telefonata:"preparate due eliche così e cosà"... si interpella il corriere (specializzato in trasporto di organi umani), dice che con le pratiche doganali non ce la si fà.... parte un tizio da Linate, a Parigi prende il Concorde, New York, poi Chicago, dove trova un altro tizio con una bella Samsonite con le due eliche dentro... riparte, a Parigi gli fanno qualche storia in dogana ma lui si impunta che le eliche sono per utilizzo personale (ed ha una licenza di gara per dimostrare che è un pilota, anche se non pratica), tratta finale Parigi-Nizza (questa volta eravamo appunto a correre a Nizza oppure a Cannes), le eliche son arrivate in tempo.
Le eliche, mi pare, costavano sui 10/20 milioni, il trasporto costò poco di meno. D'altronde quando il costo di una gara era quantificabile, tutto compreso, nell'ordine del centinaio di milioni almeno (ma per QUELLA barca probabilmente tre volte tanto) non avrebbe avuto senso rinunciarvi per risparmiarne una trentina...
Sembra di leggere un libro di Tom Clancy
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2005, 12:21:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
301 di risio.....ci vuole calma e sangue freddo, calme yeeeeeee
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 17, 2005, 12:32:25 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
A me, da profano, l'Offshore e' sempre apparso come uno sport del kaiser, dove chi ha piu' soldi vince, indipendentemente dal fisico (ciccione come Panatta o secco come Casiraghi) e dall'esperienza motoristica. Non e' possibile che taluni personaggi che fino al giorno prima praticavano solo tornei di freccette, competano il giorno dopo in gare internazionali Sara' rischioso, forse, ma forse proprio tanta capacita' non serve. O no ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2005, 12:45:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
A me, da profano, l'Offshore e' sempre apparso come uno sport del kaiser, dove chi ha piu' soldi vince, indipendentemente dal fisico (ciccione come Panatta o secco come Casiraghi) e dall'esperienza motoristica. Non e' possibile che taluni personaggi che fino al giorno prima praticavano solo tornei di freccette, competano il giorno dopo in gare internazionali Sara' rischioso, forse, ma forse proprio tanta capacita' non serve. O no ? si e no, indubbiamente come tutti gli sport motoristici , le potenzialità economiche hanno un peso maggiore che in altri sport. Qualche difficoltà tecnica c'è...non è vero che siccome si è in mare basta "tener giù"...uno scafo a oltre 100 nodi (190 kmh) se impatta contro l'onda con l'angolo sbagliato non ci mette molto a rovesciarsi...e fisicamente il continuo sbattere sull'onda sollecita abbastanza anche il pilota. Diciamo che non mi fanno particolarmente pena, questo si...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|