|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2005, 19:05:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Meno male che ti ha prestato il Red Rose ... partivi da zero con la Mito ... brrr ...
Nessun problema, dopo 2 settimane ci son volato sulla ghiaietta in montagna Se non avessi avuto il Red Rose...era uguale! Conosco gente che da 0 è partita con Z750 o CBR 600 RR...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2005, 22:29:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ho un amico che è passato dalla vespa 150 al Suzuki 1100 (o era 1200? il primo ad avere il faro anteriore rettangolare, per intenderci...)
Se era un GSX/R, il max è stato 1100.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2005, 23:42:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il cinquantino non conviene più...fra poco sarà obbligatoria la targa come le moto e saranno cazzi!!l'assicurazione è carissima,mi son sentito chiedere 150 euro per il fifty...i 2 tempi non possono andare in centro(a parma) e fra poco penso saran tenuti fuori dalla città se privi di cata!!in questo modo spostano la clientela sul 125 4 tempi!forse è meglio per i quattordicenni!se ripenso alle cazzate che facevo mi vengono i brividi!!riguardo l'aver visto scooter strozzati,mi ricordo lo zip di una mia amica...il padre temeva per lei....dopo 3 mesi ha dovuto rifare il motore,si era talmente strozzata la marmitta per l'olio che ha portato al grippaggio!!!io l'avevo provato...segnava 52 km/h chinato,impiegava molto più di un ciao per arrivarci ed era pericolosissimo in curva,impossibile farlo raddrizzare!!! p.s.in italia questo limite non lo rispettano neppure gli scooter dei vigili,lo so perchè mi hanno inseguito almeno 20 volte!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 18, 2005, 10:20:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
il cinquantino non conviene più...fra poco sarà obbligatoria la targa come le moto e saranno cazzi!!l'assicurazione è carissima,mi son sentito chiedere 150 euro per il fifty...i 2 tempi non possono andare in centro(a parma) e fra poco penso saran tenuti fuori dalla città se privi di cata!!in questo modo spostano la clientela sul 125 4 tempi!forse è meglio per i quattordicenni!se ripenso alle cazzate che facevo mi vengono i brividi!!riguardo l'aver visto scooter strozzati,mi ricordo lo zip di una mia amica...il padre temeva per lei....dopo 3 mesi ha dovuto rifare il motore,si era talmente strozzata la marmitta per l'olio che ha portato al grippaggio!!!io l'avevo provato...segnava 52 km/h chinato,impiegava molto più di un ciao per arrivarci ed era pericolosissimo in curva,impossibile farlo raddrizzare!!! p.s.in italia questo limite non lo rispettano neppure gli scooter dei vigili,lo so perchè mi hanno inseguito almeno 20 volte!! non sai qualcosa in più in merito alle revisioni?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2005, 13:36:48 pm |
|
non sai qualcosa in più in merito alle revisioni? per me valgono le regole delle moto,dopo 4 nni si revisiona ogni 2!!provano sui rulli...per ora passano tutti,ma fra poco dovranno essere collegati con la motorizzazione di roma e allora saranno cazzi,sembra ci saranno pure le telecamere!!!ti consiglio di veder lo scooter finchè puoi e comprarti un 125...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2005, 13:39:47 pm |
|
Spero che non facciano anche le prove fonometriche... certo che le fanno... l'originale ce l'hai ancora di scarico vero??
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2005, 17:54:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bravo, GSX di sicuro, sull "R" non ricordo.... era molto grossa, veramente (d'altronde l'amico in questione era alto e pesava sui 130 kg).
L'"R" è quello sportivo (stile R1 per intenderci)...il 1100 quando uscì era un mostro non da poco! C'era anche la versione "F" (che è poi uguale alla mia o a quella di Alura, solo che le nostre son 750 e 600) che invece era la versione turistica...faro davanti rettangolare, sella unica e più bassa, più lunga...la 1100 aveva già il parabrezza regolabile elettricamente!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2005, 19:30:03 pm |
|
L'"R" è quello sportivo (stile R1 per intenderci)...il 1100 quando uscì era un mostro non da poco! C'era anche la versione "F" (che è poi uguale alla mia o a quella di Alura, solo che le nostre son 750 e 600) che invece era la versione turistica...faro davanti rettangolare, sella unica e più bassa, più lunga...la 1100 aveva già il parabrezza regolabile elettricamente!!!
la R era un dragster...non va molto meno delle 1000 moderne!!!era assolutamente inguidabile,a carburatori raffreddato ad aria e olio!!!aveva circa 150,su un telaio ridicolo perimetrale,piccolo e morbido...gomme incitabili...roba che se la dai in mano allo smanettone che prende la R1 2005 dopo lo scooter,si ribalta alla prima curva!!!mio padre quando la provò si cagò addosso,capì il manico del suo amico che andava via con lui e i suoi amici con moto più moderne e facili!!!!i 107 cv della ducati di mio padre,tantissimi nel 91,facevano ridere a confronto!!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 18, 2005, 20:17:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
il cinquantino non conviene più...fra poco sarà obbligatoria la targa come le moto e saranno cazzi!!l'assicurazione è carissima,mi son sentito chiedere 150 euro per il fifty...i 2 tempi non possono andare in centro(a parma) e fra poco penso saran tenuti fuori dalla città se privi di cata!!in questo modo spostano la clientela sul 125 4 tempi!forse è meglio per i quattordicenni!se ripenso alle cazzate che facevo mi vengono i brividi!!riguardo l'aver visto scooter strozzati,mi ricordo lo zip di una mia amica...il padre temeva per lei....dopo 3 mesi ha dovuto rifare il motore,si era talmente strozzata la marmitta per l'olio che ha portato al grippaggio!!!io l'avevo provato...segnava 52 km/h chinato,impiegava molto più di un ciao per arrivarci ed era pericolosissimo in curva,impossibile farlo raddrizzare!!! p.s.in italia questo limite non lo rispettano neppure gli scooter dei vigili,lo so perchè mi hanno inseguito almeno 20 volte!! mica tanto bene...di 125 4 tempi ce ne son pochi e son cose bruttine...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|