|
1295 Visitatori + 1 Utente = 1296
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2005, 01:13:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me il tuning estetico non piace...in troppi casi è eccessivo!!non mi piacciono neon,lucine varie,stereo lampeggianti ecc ma tutte le cose di derivazione racing si...fosse per me circolerei con una 306 gruppo A con tanto di rollbar,cinture 4 punti,gomme racing e rapporti corti! una cosa però mi è sempre piaciuta,i sedili da corsa!!!belli,avvolgneti,colorati,duri,bassi.....mi infondono voglia di correre!!quando salivo sulla 205 nel sedile ad incastro,mettevo tiravo le cinture a strozzo,giravo lo "stacca batteria"e la accendevo col pulsante sgasanso,venivo quasi.... tornando a noi,da un pò mi balena l'idea di cambiar sedili alla mia auto!!!erano brutti già di serie,poco avvolgenti e scomodi nonchè un pò alti per i miei gusti(con la 205 era avvitato quasi a terra il mio sedile)!!!siccome quello lato guida è inoltre strappato in un punto ed è pure storto(non voglio immaginare perchè),volevo montare dei sedili stradali ma sportivi,che mi permettano di non volar via ad ogni curva!!!ero indeciso tra sparco e omp....mi date un consiglio??secondo voi quanto possono costare??nelle foto sono rossi,ma io li monterei blu e neri omp: sparco: « Ultima modifica: Marzo 18, 2005, 01:25:06 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 08:03:15 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2005, 08:04:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
visti da qui, mi sembrano più avvolgenti gli sparco... altro non so, ma dico: FALLO!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2005, 08:06:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Costano dai 300 ai 600-700 euro, a seconda del modello e del rivestimento...l'unica cosa non prendere quelli fissi (le conche da rally), altrimenti ti inculano i pulotti...e compra anche la slitta per la regolazione avanti e indietro (non montarli fissi come sulle auto da rally) per lo stesso motivo...x il resto...sono una figata!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 18, 2005, 09:09:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2005, 09:26:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vuoi si trovano gli sparco torino a prezzi molto bassi, rivestiti in tessuto, mentre rivestiti in pelle vengon via a 320 euro l'uno....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2005, 11:00:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se son scorrevoli e con lo schienale ribaltabile NON si dovrebbe rischiare nulla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 18, 2005, 11:31:32 am |
Visitatore, , posts |
|
omp: Scusami ma questi fan cagare come tenuta delle cosce, non hanno praticamente alcun sostegno laterale sulla seduta. Meglio l'ultimo della Sparco decisamente. « Ultima modifica: Marzo 18, 2005, 11:33:40 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 18, 2005, 11:45:41 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Il modello torino non è male... Stavo difatti pensando di metterli in pelle/alcantara al posto dei miei: seduta più bassa, 30-40 kg in meno... interessanti insomma
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2005, 12:55:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il modello torino non è male... Stavo difatti pensando di metterli in pelle/alcantara al posto dei miei: seduta più bassa, 30-40 kg in meno... interessanti insomma i torino sono favolosi,peccato non li facciano in blu-nero....io sono vincolato al blu nero,per questione di gusti,ma sopratutto perchè ho già volante e tappetini di quel colore... riguardo gli omp,noto ora che non hanno neppure molta diff tra culo e coscie,non vorrei volar via in frenata come con i sedili originali!!li accantono!! x emi:guardo i prezzi qui da me,se ho convenienza magari vengo a prenderli a torino!!!li vorrei in tessuto però,la pelle in una macchina racing non ci sta!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 18, 2005, 13:02:48 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
i torino sono favolosi,peccato non li facciano in blu-nero....io sono vincolato al blu nero,per questione di gusti,ma sopratutto perchè ho già volante e tappetini di quel colore... riguardo gli omp,noto ora che non hanno neppure molta diff tra culo e coscie,non vorrei volar via in frenata come con i sedili originali!!li accantono!! x emi:guardo i prezzi qui da me,se ho convenienza magari vengo a prenderli a torino!!!li vorrei in tessuto però,la pelle in una macchina racing non ci sta!!! Da quel che ho capito possiamo farli rivestire del tessuto che vogliamo... Facciamo 4 parole che magari prendendone 4 ci fanno lo sconto!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|