|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 20, 2005, 14:32:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate, voi esperti, mi spiegate che casso di macchina c'è sotto al logo red bull? telaio? motore?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 20, 2005, 17:42:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 20, 2005, 18:12:40 pm |
|
no davvero! chiedo sul serio.... da quando Jaguar non è più in F1 che senso ha la F1? non la seguo Ogni tanto ho un guizzo patriottico, ma a fine stagione. quando mi è giunta voce (mio padre la segue) che redbull funziona discretamente, mi sono incapperato! manager mollaccioni!!! come mai adesso va e prima no? per questo chiedevo: gli uomini sono gli stessi, mi pare. Il motore? il telaio? ci sono tante differenze rispetto a prima?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 20, 2005, 18:19:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
no davvero! chiedo sul serio.... da quando Jaguar non è più in F1 che senso ha la F1? non la seguo Ogni tanto ho un guizzo patriottico, ma a fine stagione. quando mi è giunta voce (mio padre la segue) che redbull funziona discretamente, mi sono incapperato! manager mollaccioni!!! come mai adesso va e prima no? per questo chiedevo: gli uomini sono gli stessi, mi pare. Il motore? il telaio? ci sono tante differenze rispetto a prima? è la stessa auto dell'anno scorso adeguata ai nuovi regolamenti...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 20, 2005, 20:09:26 pm |
|
è la stessa auto dell'anno scorso adeguata ai nuovi regolamenti...
grazie! (maremma impestata zozza)
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 21, 2005, 00:14:30 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
DELUSIONE FERRARI - Deluso, amareggiato, ma consapevole. In questi termini Michael Schumacher si è presentato ai giornalisti dopo il settimo posto di Sepang. Uno dei più brutti risultati della Ferrari negli ultimi cinque anni. «Mettiamola così: oggi abbiamo fatto un grande lavoro per raccogliere due punti». Peccato che di più non si poteva raccogliere. «È vero, analizzeremo nel dettaglio i motivi della sconfitta ma non è giusto pensare che la colpa sia delle gomme. Si vince e si perde tutti insieme. Questa è una squadra, la Bridgestone è un partner importante. Ora dobbiamo solo capire dove e come poter migliorare».Tratto da Corriere.itQuanto affermato da Shumy, secondo me e' molto corretto. A mio modo di vedere le cose, sta affrontanto la situazione nel migliore dei modi, senza accennare "colpevoli" e facendo del suo meglio per tenere unita la squadra Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2005, 01:58:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho guardato parte di gara stasera in replica...devo dire,che come sempre,si dimostra che in F1 il pilota è meno importante dell'auto!!!guardare la classifica di gara e delle prove fa venire i brividi,l'anno scorso le auto e i piloti che ora son davanti,facevano poco più che ridere....schummy,il sommo pilota,il campione dei campioni ha dato un secondo a lein su una jaguar rifatta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 21, 2005, 19:13:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quest'anno la Renault è la squadra da battere,non c'è nulla da fare... Quando siamo andati a Ginevra ho anticipato a Homer e Ciccio che Imho il mondiale lo vince Alonso, e dopo la prestazione di ieri non posso che confermare. Fisichella è un ottimo pilota, ma non vale un Trulli, e in gara Alonso ha un ritmo inavvicinabile da Fisico, lo ha dimostrato pure in Australia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|