|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 14:22:15 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2005, 14:40:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
certo tanto quando mtb si permette certe esternazioni o considerazioni sulla vita privata della gente va bene, tiriamo avanti i tread, mentre se uno lo attacca sul personale deve moderare i termini........
io il cervello non l'ho staccato, solo che a certe affermazioni qualcuno si incazza, altri le fanno scivolare via senza far troppa polemica....
avete ragione.
Homer non stressare..... capisco che ho toccato la tua ex Stilo.... ma l'offesa non l'accetto punto e basta!
I casi sono due: o la fate finita, o la fate finita. Siete abbastanza grandi per capire quando deve fermarsi e quando le cose che gli si dicono hanno qualche fondamento...se uno ti dice una cosa è un conto, se sono in 2 un altro, se sono in 20 magari il dubbio può venire... x Mtb: non c'è stata nessuna offesa, certi termini li usi anche te senza che ti scandalizzi più di tanto x Emi: porca zozza, ma possibile che tutte le volte bisogna ricordarti che NON PUOI dire sempre tutto quel che ti passa x la mente con chiunque!?!?!? Andate in pace e NON riproducetevi, vi prego...l'umanità non è pronta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 14:42:32 pm |
|
x Mtb: non c'è stata nessuna offesa, certi termini li usi anche te senza che ti scandalizzi più di tanto
Ti offro un aperitivo se mi trovi un post dove ho offeso per primo... ma non offese tipo sciocchino.... cretinetto ecc. ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 18, 2005, 14:46:10 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 14:46:30 pm |
|
AndreeeeeEEEEAAAAAAAaaaaaaaa...
la vuoi fare finita ANCHE tu?
Grassie, neh....
Pure tu !? !? se dici cose non vere rispondo.... ti pare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 14:50:06 pm |
|
Va bene, allora continua pure con il tuo grido di dolore "signoraaaa maeeestraaaaaaa... ha cominciato luuuuuuuuuuiii.... uuuuUUEEEEEEEEEEeeeeeee...."
Eddài...
guarda che sei tu che stressi .. suvvvvia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 18, 2005, 14:51:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
guarda che sei tu che stressi ..
suvvvvia
devo dirtelo anch'io?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 14:52:24 pm |
|
devo dirtelo anch'io?
Mancavi solo tu!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 18, 2005, 15:55:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate se torno IN Topic Cmq ho un amico che ha lavorato a lungo alla Mandria con la Stilo e non parla affatto bene....dice che si divertiva immensamente di più con l'Idea... AUTO...sta diventando anche lui una cartella stampa.....vedi Focus SW...per loro è stabilissima...poi compri una giornale senza arte nè parte come Cambio dove viene decisamente criticata la sua stabilità sul bagnato.... « Ultima modifica: Marzo 18, 2005, 16:36:18 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 18, 2005, 16:24:06 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Pure tu !? !?
se dici cose non vere rispondo.... ti pare?
io da te aspetto una risposta da ieri....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 16:35:49 pm |
|
Scusate se torno IN Topic Cmq ho un amico che ha lavorato a lungo alla Mandria con la Stilo e non parla affatto bene....dice che si divertiva immensamente di più con l'Idea... AUTO...sta diventando anche lui una cartella stampa.....vedi Focus SW...per loro è stabilissima...poi compri una giornale senza arte nè parte come Cambio dove viene decisamente criticata la sua stabilità sul bsgnato.... Allora vedi che qualche voce in giro c'è..... ma come al solito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|