|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
trabuck |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 18, 2005, 13:51:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
Un amico pazzo mi ha convinto a fare il tagliando alla Monster da solo! Che olio motore mi consigliate? Posso utilizzare quelli per auto o c'è differenza? (Es Mobil1 5W50)
Grazie
|
|
I Will... Kill Bill
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2005, 14:07:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pazzo lui e pazzo tu che dai retta al patakka
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 18, 2005, 14:16:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
pazzo lui e pazzo tu che dai retta al patakka ANDREAAAAAAAAA!!!!!!!!!
salvali tu, sennò perdiamo in un colpo solo un vecchio pistoniano ed uno nuovo di pacca, oltre ad una stupenda ed incolpevole Monster....
Ecco, dai, datemi una mano.... so già che inchioderò un pistoncino delle pinze freno, mi cadrà il classico bullone che finirà nel carburatore mentre trabuck con l'acceleratore fa brum brum....quando tenterò di avvitare il filtro olio lo bucherò con la pinza, si rovinerà il filetto del tappo della coppa dell'olio, trancerò un cavo che porta la corrente alle candele....poi basta? Dimenticavo, è una Monster 600.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 18, 2005, 14:18:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ANDREAAAAAAAAA!!!!!!!!!
salvali tu, sennò perdiamo in un colpo solo un vecchio pistoniano ed uno nuovo di pacca, oltre ad una stupenda ed incolpevole Monster....
Allora, l'operazione di cambio olio in sé è una fesseria, vedrai che è molto semplice. Per quanto riguarda l'olio da utilizzare, è meglio seguire le prescrizioni della Casa, sia come tipo che come gradazione. Il problema degli olii automobilistici è che contengono additivi per la riduzione degli attriti che sono incompatibili con le frizioni delle moto (lubrificate dallo stesso olio, al contrario di quanto accade per le auto). La tua Monster, però, ha la frizione a secco, quindi non soffre questi problemi. Pensala così: risparmi i soldi per la manodopera, non risparmiare anche quelli per un buon olio da moto Ti consiglierei anche di sostituire il filtro, già che ci sei... Buon lavoro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 18, 2005, 14:30:30 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Mò chiedo in Ducati e vi so dire.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 14:35:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
butta via quel trabiccolo di monster e comprati una golf iv tdi.
non è la gelosia... ta ta ta ta ta ( Grande Vasco )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 18, 2005, 14:42:40 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Dalla progettazione motore Ducati rispondono:
"la risposta dell'esperto: usa il migliore, non diamo al motore motivi per arrabbiarsi oltre a quelli che gia' ha. sinceramente, non ne ho la piu' pallida idea ma credo basti telefonare ad uno store o ad un meccanico un pelo serio."
Questo è quanto.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 18, 2005, 14:43:44 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2005, 14:45:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cos'è la barza del venerdi? meglio le tette, chi provvede?
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 18, 2005, 14:45:30 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Beh, forse in progettazione motore reparto corse non sanno cosa cavolo ci va nel motore di un monster
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 18, 2005, 14:46:52 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Beh, forse in progettazione motore reparto corse non sanno cosa cavolo ci va nel motore di un monster Quantomeno strano, non credi?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|