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Loggato
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Eva |
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Marzo 18, 2005, 14:55:35 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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più che probabile, in qualche altro reparto più a valle (collaudi?) sapranno la gradazione e le caratteristiche tecniche, ma se uno vuole sapere una marca specifica bisogna telefonare a quelli del marketing, che fanno gli accordi commerciali...
Un'occhiatina al libretto di uso e manutenzione, no?
Infatti consiglia di rivolgersi ad uno store.......
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Marzo 18, 2005, 15:21:17 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Un'occhiatina al libretto di uso e manutenzione, no?
C'è una tabellina in cui praticamente ti dicono che puoi metterci olio di qualsiasi gradazione, più sotto c'è scritto che in generale va bene un 20W50 e la marca di un olio (che al momento non ricordo)....
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 18, 2005, 15:33:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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esatto per cui se mentre versano l'olio con l'imbuto fanno entrare nel motore anche sabbia e detriti poco importa se sia un olio da 1 euro al litro o un olio da 25 euro al litro..... Il prezzo dell'olio vale solo nel caso in cui il tappo per lo scarico non venga riavvitato bene, perdere in 300metri un olio da 25 euro al litro fa girare i coglioni molto più che perdere un olio da un euro al litro...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Eva |
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Marzo 18, 2005, 15:40:33 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Hai dimenticato di citare due O-ring ed una rondella metallica che comunque sarebbero avanzati terminato il lavoro...
Beh ma tanto è una Ducati.... come dice sempre il mio amico progettista Ducati: "il problema non è assemblare una moto, il vero problema è far si che poi non si smonti da sola"
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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&re@ |
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Marzo 18, 2005, 15:42:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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UN 20W50 mi pare molto viscoso, comunque può anche darsi che vada bene sull'M600. La "tabellina" di cui parli, probabilmente è quella che mostra le varie gradazioni consigliate in funzione della temperatura ambiente, quindi controlla di mettere l'olio più adatto in funzione delle temperature alle quali la moto più probabilmente andrà a funzionare.
La Marca consigliata dipende dai rapporti commerciali. Ricorda che per le moto va benssimo un API SG, non importa svenarsi con oli che rispettano normative più recenti perché sono perlopiù necessarie in campo auto. Ottime Marche sono Fuchs-Silkolene, Motul, Repsol, Castrol...
Scusate, oggi non ho molto tempo.
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Loggato
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Marzo 18, 2005, 15:50:11 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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UN 20W50 mi pare molto viscoso, comunque può anche darsi che vada bene sull'M600. La "tabellina" di cui parli, probabilmente è quella che mostra le varie gradazioni consigliate in funzione della temperatura ambiente, quindi controlla di mettere l'olio più adatto in funzione delle temperature alle quali la moto più probabilmente andrà a funzionare.
La Marca consigliata dipende dai rapporti commerciali. Ricorda che per le moto va benssimo un API SG, non importa svenarsi con oli che rispettano normative più recenti perché sono perlopiù necessarie in campo auto. Ottime Marche sono Fuchs-Silkolene, Motul, Repsol, Castrol...
Scusate, oggi non ho molto tempo.
Grazie Andrea, il dubbio riguardante la viscosità l'ho avuto pure io....anche perchè di solito olii con gradazione 20 sono minerali.....un sintetico sarebbe meglio a mio avviso... La tabella è esattamente quella che indica la viscosità in funz della temperatura....
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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