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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 30, 2005, 23:12:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Torniamo IT please Stasera son stato in un conce VW ed ho preso visione della Passat. Esteticamente non è massimo, un pò banalotta, però nel complesso niente male se non fosse per il taglio del montaqnto posteriore tanto da farla sembrare una versione 3 volumi di una 2 volumi. All'interno mi è piaciuta molto, ben fatta senza strafare, sembra pure bella robusta. Va bene che l'allestimento da me visionato non era di certo il "morto di fame line", visto che aveva interni in pelle/alcantara sportivi (bellissimi tra l'altro), però anni luce avanti dal vecchio design e dai nuovi design schizzofrenici BMW. L'accessibilità posteriore è ottima, ma pensavo in una maggiore abitabilità, visto che mi è sembrato che la Golf Plus offra di più sotto questo aspetto. Il bagagliaio non l'ho visto, purtroppo. Cmq, visto il ribasso dei prezzi (a pari dotazione), credo che ne venderanno aprecchie, anche perchè può essere una valida alternativa a A6-Classe E-Serie 5. Anzi, preferisco di gran lunga sia dentro che fuori questa Passat alla A6 Cmq apsettiamo la SW, è le che dovrà fare i numeri « Ultima modifica: Marzo 31, 2005, 09:38:18 am da Madbob/Dufour »
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Marzo 30, 2005, 23:18:04 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Tanti (anche i concessionari) attendono la SW che mi dicono avere un design piuttosto "sportivo" ( ). Anche io ho fatto un esame statico della vettura. Chiarisco subito che dato lo sforzo fatto per abbassare i listini la macchina mi ha ben impressionato, e merita succcesso. Faccio solo due appunti: 1) finiture: in rapporto alla concorrenza sono tra le migliori. Ma in rapporto alla precedente (molto ben finita) io qualche caduta l'ho notata anche in questo caso per le plastiche rigide della parte inferiore dell'abitacolo. Il montaggio però è eccellente; 2) dietro sono pronto a scommettere che è diminuito lo spazio longitudinale rispetto alla precedente, malgrado le maggiori dimensioni esterne e il motore trasversale (siucurezza passiva?), mentre forse è aumentata la larghezza dell'abitacolo.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 30, 2005, 23:36:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Tanti (anche i concessionari) attendono la SW che mi dicono avere un design piuttosto "sportivo" ( ). Anche io ho fatto un esame statico della vettura. Chiarisco subito che dato lo sforzo fatto per abbassare i listini la macchina mi ha ben impressionato, e merita succcesso. Faccio solo due appunti: 1) finiture: in rapporto alla concorrenza sono tra le migliori. Ma in rapporto alla precedente (molto ben finita) io qualche caduta l'ho notata anche in questo caso per le plastiche rigide della parte inferiore dell'abitacolo. Il montaggio però è eccellente; 2) dietro sono pronto a scommettere che è diminuito lo spazio longitudinale rispetto alla precedente, malgrado le maggiori dimensioni esterne e il motore trasversale (siucurezza passiva?), mentre forse è aumentata la larghezza dell'abitacolo. Ti quoto in pieno Marco
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 31, 2005, 09:37:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Passat alternativa alla Serie 6 Mi sa che a forza di dispensare Rhum e Cocaina hai assaggiato pure te! Cmq, come la vecchia, la vedo meglio come alternativa spaziosa a A4-C-3 Scusa, volevo dire A6. Sul discorso "concorrenti", io la vedo invece come alternativa appunto al Segmento E (IMHO, una volta era diverso, ora tutti si son livellati, quindi anche la triade non ha più il vantaggio di prima, anzi, se devo essere sincero, questa Passat dentro mi garba molto di più della Serie 5 e la trovo migliore anche della A6), visto che le dimensioni sono quelle e la vettura è veramente ben fatta, niente effetti speciali, ma veramente con un insieme di grande impatto. E se lo dico io parlando di VW ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Marzo 31, 2005, 14:59:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Marzo 31, 2005, 16:39:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
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Marzo 31, 2005, 22:40:32 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
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Qualsiasi auto, se si porta la frenata nei curvoni o peggio ancora ci si frena dentro, diventa FORTEMENTE sovrasterzante e facilmente va in testacoda.
Era qui che volevo arrivare: in questo frangente penso che sia il retreno a contare nella stabilità della vettura. Tutte le macchine che ho avuto a interconnesse dietro si sono comportate in un modo mentre la Golf mi ha sorpreso per gli alti limiti che ha in questa manovra. Ripeto, l'Ibiza nei tanti pregi che aveva sotto quest'aspetto il culo lo perdeva prima. Aspetto le prove delle riviste, ma io dico che nel complesso il nuovo telaio ha portato dei benefici. Per una macchina come la Passat era davvero indispensabile il quadrilatero davanti ? Secondo me no mentre dietro, per Confort e stabilità un multilink è + appropriato. Anche se, hai ragione, l'interconnesse è + che sufficiente. Tra l'altro le varie prove della 147 (quadrilatero + Mcpherson) pur evidenziando superiorità rispetto al mcpherson+multilink non ha mai "svettato" e nelle varie prove si leggono unità di km orario o decimi di secondo. In pista vorranno dire qualcosa, ok ... ma per strada ?
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mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
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Aprile 01, 2005, 09:38:37 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
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Se dai miei messaggi hai capito che il posteriore della Passat ha problemi di stabilità ... evidentemente non mi sono spiegato. Ho esortito dicendo che in un paio di prove su strada con la Passat aziendale nella guida forzata ho sentito il retroreno meno stabile e piantato a terra rispetto all'auto che guido tutti i giorni, una Golf appunto. Che poi la soluzione del quadrilatero anteriore sia migliore, anche per scaricare meglio a terra la coppia dei vari TDI questo non ci piove ma, come hai detto te, non è certo la Passat l'auto su cui "inserire", pubblicizzare e vendere soluzioni tecniche "raffinate" vista l'anima generalista dell'auto in questione.
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