|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2005, 10:15:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quanto costerebbero le Exalto 2 e sopratutto mi mettereste un foto? Grazie Cosa vuol dire che son asimettriche? Che non possono essere montate su un lato diverso della vettura? Cioè sono sia direzionali che asimettriche? Se si, è una mionchiata Se qualcuno facesse la stessa cosa per le Pirelli ... così ho il quadro completo. Che ne dire della Good Year F1?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2005, 10:18:10 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
le pzero rosso sul forum non ricevono apprezzamenti tra chi non le ha mai provate. da quello che mi è sembrato di capire tutti quelli che le hanno provate ne sono stati soddisfatti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2005, 10:19:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sul forum di elaborare più che di neon e di strobo non parlano...cerca da altre parti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 21, 2005, 10:34:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 21, 2005, 10:53:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Hai messo gomme che non sistono più da anni, almeno qui da noi! Dici bene delle RE720, vedi sui giudizi ricevuti: son al top su dappertutto. Non so perchè ma le gomme tedesche non mi acchiappano (non come disegno, anzi), ma come morbidezza di struttura/spalla, un pò tutte, e anche come fama in genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 21, 2005, 10:56:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Hai messo gomme che non sistono più da anni, almeno qui da noi! Dici bene delle RE720, vedi sui giudizi ricevuti: son al top su dappertutto. Non so perchè ma le gomme tedesche non mi acchiappano (non come disegno, anzi), ma come morbidezza di struttura/spalla, un pò tutte, e anche come fama in genere. A chi ti riferisci ? Le mie S02 sono state prodotte alla fine del 2003. Mi fa piacere che c'è qualcosa di tedesco che non ti piace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2005, 10:58:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bha , le P0 rosso non hanno ottenuto apprezzamenti significativi sul forum , le nero si. provale entrambe andrea.
io e baranzo abbiamo fatto pollice in su
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|