|
1146 Visitatori + 0 Utenti = 1146
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2005, 14:26:40 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Mi spiace sono troppo semplici...li lascio a te gli spari al semaforo quando imparerai E sul bagnato? Ormai ci sono abituato e mi paice così. preferisco di gran lunga un abella rimappa Ma stai battendo i piedi per terra e urlando strappandoti i capelli almeno?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 30, 2005, 14:30:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 30, 2005, 16:39:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ritornando sul fatto di fare o meno un assetto coi contro maroni (che non vuol dire raso terra, che c'entra? ) io dico che rinuncio al confort (e a volte mi stanco proprio di avere un'auto troppo rigida su ste strade de merda) ma sentirmi sopra a una barca mi da un senso di pericolo che mi cago adosso alla prima curva. MTB, fai una prova: in piena curva a 100-120 km/h, con le gomme quasi al limite della tenuta, dai un bel colpo di freni, come se ci fosse una bella colonna di macchine ferma! Oppure, fai finta che ti sia parato davanti (sempre in curva) sulla tua corsia un bel cavallo morto e devi per forza fare uno scarto di direzione di un paio di metri con relativo rientro immediato in corsia, se no potresti fare un frontale con chi viene in senso contrario. Situazioni limite, certo, ma possono capitare benissimo. Credo che con un assetto da sofà, come la tua, l'auto si cappotti (esagero, ma per capire), oppure comincia a dondolare che non si ferma più, e non so sinceramente cosa potresti fare per recuperarla... Per me beccheggio e rollio sono peggio della peste!!! « Ultima modifica: Marzo 30, 2005, 17:07:23 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 16:41:48 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 30, 2005, 17:03:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 17:05:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
...direi di si.....se ti prende in parola e si rovescia poi rischi di averne uno sulla coscenza.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2005, 01:41:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ritornando sul fatto di fare o meno un assetto coi contro maroni (che non vuol dire raso terra, che c'entra? ) io dico che rinuncio al confort (e a volte mi stanco proprio di avere un'auto troppo rigida su ste strade de merda) ma sentirmi sopra a una barca mi da un senso di pericolo che mi cago adosso alla prima curva. MTB, fai una prova: in piena curva a 100-120 km/h, con le gomme quasi al limite della tenuta, dai un bel colpo di freni, come se ci fosse una bella colonna di macchine ferma! Oppure, fai finta che ti sia parato davanti (sempre in curva) sulla tua corsia un bel cavallo morto e devi per forza fare uno scarto di direzione di un paio di metri con relativo rientro immediato in corsia, se no potresti fare un frontale con chi viene in senso contrario. Situazioni limite, certo, ma possono capitare benissimo. Credo che con un assetto da sofà, come la tua, l'auto si cappotti (esagero, ma per capire), oppure comincia a dondolare che non si ferma più, e non so sinceramente cosa potresti fare per recuperarla... Per me beccheggio e rollio sono peggio della peste!!! più che la rigidità conta la qualità dello smorzamento!!!un'auto meno dura di molle e meno frenata potrebbe andar meglio di un'altra se gli ammo fossero migliori!!!per intenderci,meglio un assetto bilstein con molle morbide,che certe auto con assetti fatti in casa e molle da F1... io sono molto contento di quello della mia 306,ho scelto la frenatura media e le molle della voldk qualcosa perchè erano le più morbide in commercio!! con l'assetto originale non andava tanto peggio la macchina,anzi nelle curve strette girava meglio....ovvio che una 306 rallye è messa meglio di una golf nafta!!!percui piuttosto che centralina consiglio assetto! p.s.ho provato una ibiza tdi con rimappata a 130,tira da attaccare al sedile,ma per la gran parte è solo impressione..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 07:19:24 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:33:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io intedevo dire su curve abbastanza chiuse, a raggio corto, e non sui curvoni autostradali! E bisognerebbe vedere quanto hai dovuto pigiare sul freno! Io intendo dire con una frenta brusca e decisa dove il carico della macchina se vuole andare via a tutti costi per la tangente. Dove vedi che la macchina parte di brutto col rollio e sembra che stia su 2 ruote. Credo che con la tua Golf molleggiata ti ritroveresti a pancia in sù.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:41:32 pm |