|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 31, 2005, 22:42:54 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
io ho in programma qualche trasferta nonchè una vacanza,in toscana....se vuoi ti faccio sapere!!si va tranquilli in questi giri lunghi,l'ultima volta con noi c'erano una tdm,una freewind e un monster 600,quindi una pegaso non sarebbe in deficit!! p.s.nelle strade con curve cieche e che non si conoscono,una moto enduristica è molto meglio...con le sportive hai molto meno margine di correzione una volta impostata la curva... Non ho mai guidato (velocemente) una moto da strada però ti confermo che negli svariati lunghi ho fatto ... nelle manovre estremo la mia Pegaso ha sempre reagito bene. Cmq il grosso salto c'è stato da quando ho messo le Dunlop in luogo delle Tourance, dureranno la metà, ma mi ci diverto come uno scemo. Peccato per i soli 50 cv.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 16:32:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ad agosto, dal 15 al 30 sono in toscana per le ferie se passate da quelle parti fate un fischio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 16:42:28 pm |
|
io sono in provincia di grosseto, a 10km scarsi dalle terme di saturnia...... basta che fai un fischio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 01, 2005, 18:32:50 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Da che parte di preciso ? Io d'estate ogni sabato o domenica bazzico da Marina a Follonica a Castiglioni, a seconda. Quest'anno con il piccolo non lo so, ma vedremo.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 03, 2005, 22:54:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sono in provincia di grosseto, a 10km scarsi dalle terme di saturnia...... basta che fai un fischio saturnia è una meraviglia...ho passato il giorno più bello di vacanza dentro alle terme... avessi saputo che eri li ti avrei incontrato per una mangiata volentieri!!!si potrebbe fare quest'anno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2005, 11:40:14 am |
|
Io ho una casa a Manciano, in provincia di Grosseto, vado li tutti gli anni. X @ndre@, da casa mia alle terme son 10 minuti, se ti capita di andare nel periodo in cui son giù fammi un fischio che ti porto a mangiare in un posto mica male (a prezzi onestissimi), piccola curiosità, le terme erano già state rinnovate? Ora sono uno spettacolo! (e se ci troviamo all'ingresso costa anche poco entrare...... )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2005, 11:56:04 am |
|
Guarda che le bimbe in toscana non le mangiamo mica! E poi viste le foto di tua figlia, tu e tua moglie trovereste una baby sitter eccezzionale...... cmq prima di agosto scambiamoci i numeri.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 04, 2005, 11:59:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Guarda che le bimbe in toscana non le mangiamo mica! E poi viste le foto di tua figlia, tu e tua moglie trovereste una baby sitter eccezzionale...... cmq prima di agosto scambiamoci i numeri. Il fatto è che non mi va di viaggiare incolonnato in auto per ore, quindi vorrei prendere la moto (così, per l'occasione, mi faccio anche un giretto...) E lei, in moto, non posso mica portarcela...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2005, 11:59:52 am |
|
avevo capito
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:14:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il fatto è che non mi va di viaggiare incolonnato in auto per ore, quindi vorrei prendere la moto (così, per l'occasione, mi faccio anche un giretto...) E lei, in moto, non posso mica portarcela...
Come no? La bimba la metti in mezzo fra te e tua moglie...non serve neanche il casco visto che è in mezzo a voi due
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:20:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:27:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|