|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 21, 2005, 08:45:28 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ho il tom tom su palmare, direi 8.5 -9 per tutti e 3...ti porta dove devi andare, non do 10 solo perchè serve un minimo di "testa" per impostare la destinazione.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 21, 2005, 08:47:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 21, 2005, 09:31:45 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
io avevo il tom tom navigator 3 su palmare, e a dire il vero non mi son trovato benissimo... ma forse era perchè non avevo abbastanza pratica nel capire/usare il programma.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
mariner |
|
Marzo 21, 2005, 09:37:22 am |
|
viggi, se lo vuoi usare per andare in vacanza, magari cerca di scoprire quale dà la possibilità di scaricare/acquistare mappe via internet. se vuoi andare in vacanza a Parigi, per esempio, non ti serve la cartografia della Francia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2005, 09:38:56 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2005, 10:25:10 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
io ho il TomTom Go e lo trovo molto valido. Gli dò un bel 8,5 xchè 10 non si da a nessuno e la cartografia un paio di volte era imprecisa, ma diciamo che al 95/98 % è sempre molto precisa e puntuale. Poi quando toppa basta seguire un'altra direzione e superato l'invrocio "buio" autometicamente ricalcola il nuovo percorso.
Semplicissimo da usare e molto completo nelle opzioni, nei preferiti, nei punti di interesse, ecc. Tiene bene il segnale, indicazioni chiare e puntuali, insomma io lo ricomprerei.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2005, 11:24:08 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho il tom tom 3 su palmare...e mi trovo benissimo. ...non do il massimo dei coti solo perchè c'è un bag nel programma che da un pò di noie quando devo ricaricare il ricevitore gps contemporaneamente al palmare... ...non è semplice da interpretare se si vuole percorrere percorsi alternativi...esempio non ha evita autostrade,ma evita..e il nome della statae e/o autostrada. ...per il resto mi ha fatto girare mezza italia....sono stato in provincia di avellino e vi giuro che mi ha portato in posti dimenticati da Dio senza un benchè minimo problema... ...chiaramente non ha i sensi unici di tutte le citta...tipo Collegno,ma in quel caso io ho l'opzione tomemitom che mi tira fuori dai casini.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2005, 11:26:29 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Marzo 21, 2005, 11:27:42 am |
|
...io ho il tom tom 3 su palmare...e mi trovo benissimo. ...non do il massimo dei coti solo perchè c'è un bag nel programma che da un pò di noie quando devo ricaricare il ricevitore gps contemporaneamente al palmare... ...non è semplice da interpretare se si vuole percorrere percorsi alternativi...esempio non ha evita autostrade,ma evita..e il nome della statae e/o autostrada. ...per il resto mi ha fatto girare mezza italia ....sono stato in provincia di avellino e vi giuro che mi ha portato in posti dimenticati da Dio |
senza un benchè minimo problema... ...chiaramente non ha i sensi unici di tutte le citta...tipo Collegno,ma in quel caso io ho l'opzione tomemitom che mi tira fuori dai casini. "gesu si è fermato a Eboli....non aveva il satellitare adatto"... ragazzi..la nuova campagna pubblicitaria della Tom Tom...sarà un successo.. "ZOT!",,,mariner fulminato stile wil coyote da fulmine divino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2005, 12:24:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...i cavi passanti sono l'unica cosa che non digerisco....poi il mio ha il ricevitore esterno e queindi ho anche un altro cazzillo per la macchina...penso che per chi non usa il palmare...conviene prendere tomtom go.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2005, 10:24:20 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
In questi giorni stò valutando l?acquisto di un navigatore satellitare portatile da usare sia sulla stilo che sulla futura musa. Ad oggi ho ristretto la scelta a tre marche:
tom tom go navman icn 510 garmin (2610 o guest).
Dai rivenditori sembrano tutti belli e facili da usare? ma in realtà come vanno? Qualcuno ha già avuto esperienze?
Se si potreste darmi una votazione (0-10) sulle seguenti voci:
facilità d?uso precisione della cartografia reale efficacia (cioè mi porta dove chiedo senza farmi fare 300 km in più)
ciao ciao
Ps. in tutti e tre ho letto la storia che non funzionano con il parabrezza schermato? io non l?ho ordinato ne sulla stilo ne sulla musa? qualcuno sa dirmi con precisione se è un optional o se sfiga te lo puoi ritrovare???
allora fanciulli visto che devo comprare un navigatore portatile per l'agente sud italia...cosa mi cosigliate dei tre indicati? tom tom go navman icn 510 garmin
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mariner |
|
Aprile 08, 2005, 10:30:09 am |
|
allora fanciulli visto che devo comprare un navigatore portatile per l'agente sud italia...cosa mi cosigliate dei tre indicati?
tom tom go navman icn 510 garmin
come ho detto, credo vadano bene tutti e 3..controllerei 2 cose: prezzo possibilità di aggiornare la cartografia con download da Internet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2005, 10:40:10 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
come ho detto, credo vadano bene tutti e 3..controllerei 2 cose: prezzo possibilità di aggiornare la cartografia con download da Internet
crasie ora scateno una mia collaboratrice a fare ricerche...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|