|
1034 Visitatori + 1 Utente = 1035
J. C.
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2005, 23:47:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bravo spoiler! tienici aggiornati, manda foto!
(io meglio che lascio perdere che è MOLTO MEGLIO)
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 22, 2005, 09:54:03 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Perche' non vi date un po' da fare invece di spendere un mare di soldi? Questo lo finito giusto oggi di rivestire, sono degli interni di una fiat seicento 900.
Insieme a questo pezzo ho rivestito altri pezzi, montanti, pannello, fianchetti, cinture di sicurezza, etcc....tutta la macchina, forse e' seicento piu' originale che mai.
Tra un pochino la ultimero' di rivestire in pelle.
Come e' venuto, certo non sono un profi ma......
Ma come hai fatto? Hai acquistato la pelle, smontato tutto e poi?.... Ci sono tagli di pelle fatti su misura o l'hai tagliata tu? E come la applichi? Spiega spiega!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Marzo 22, 2005, 14:18:49 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
E' facilissimo, la pelle la si compra nei negozi di stoffa, la spesa a lavoro finito, si aggira sui 20 25 euro in tutto al massimo, io ho speso 12 euro per la pelle e 5 o 6 euro per le cartuccie.
Si smontno i pezzi ad uno a uno, si tagliano occhio e croce a forma del pezzo, dopo si inizia a incollare con la pistola a caldo, quest'ultima ha una forza incollante spaventosa, una volta che la colla si asciuga per scollarla o si usa il phone, oppure ci si attacca al caz... nemmeno con la pinza vien fuori.
Piu' o meno la pelle va' poi tagliata come la lamiera nelle piegatrici, ossia aprendo l'oggetto in 2d.
Be' piui' facile da fare che da dire. Sto' ultimando i lavori.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 14:29:02 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
solo una curiosità, ma se lascia la macchina posteggiata sotto il sole ad agosto arrivi alla sera e la pelle si è staccata?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Marzo 22, 2005, 20:10:35 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
solo una curiosità, ma se lascia la macchina posteggiata sotto il sole ad agosto arrivi alla sera e la pelle si è staccata?
Be' se uno vive su marte si, la colla si scioglie oltre i 100 gradi. Le colle a caldo non si sciolgono facilmente, le usano persino i carrozzieri per incollare minigonne, spoiler, appendici vari etcc, e non cedono affatto nemmeno al caldo. La pelle che ho comprato non e' vera pelle ovvio, la pelle comprata era in offerta, ribassata di prezzo, e non devo rivestire i sedili, ho fatto solo particolari vari, i sedili non sono facili da fare, e quelli vanno cuciti a mano, tirando la pelle a piu' non posso, con questa stoffa si squarcierebbe tutto al primo punto. « Ultima modifica: Marzo 22, 2005, 20:13:17 pm da Spoiler78 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|