|
1065 Visitatori + 1 Utente = 1066
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2005, 15:24:54 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mia moglie non la mette spesso, però ieri ce l'aveva, e pure abbastanza corta! ....tu ti sei distratto e ti sei piantato nel fosso...COMPLIMENTI MAIALONE!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 21, 2005, 15:32:56 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Io non condivido la diffusa idiosincrasia per l'accompagnamento allo shopping fenmminile... io ci vado volentieri, per una serie di motivi. Primo, se mia moglie è contenta di comprarsi qualcosa, sono contento che sia contenta. Visto il mazzo che si fa, se ogni tanto spende pure qualcosa... Secondo, non è impegnativo e non ti viene richiesto di DECIDERE per poi eventualmente rinfacciarti una decisione errata: ti viene chiesta un'opinione, che è opportuno dare nella massima sincerità anche se diplomaticamente (NON "ti sta da schifo", ma "quell'altro ti sta molto meglio"). Tale opinione non è comunque mai impegnativa, e ci si può salvare con un "prendili tutti e due". Tertium datur: nell'occasione può capitare di vedere qualcosa che piace a ME: non sopporto dover andare in giro appositamente per comprare qualcosa per me, tipo "hai bisogno di un completo-di un paio di scarpe-di pantaloni estivi-etc.etc"; molto meglio guardare senza DOVER comprare, magari capita di vedere qualcosa che piace veramente. Anche perchè io spesso sono un po' incerto, tendo eccessivamente al classico, mia moglie mi aiuta a fare scelte non troppo "da vecchio"... Quartum: lo shopping di una figlia di sei anni è una dimostrazione lampante delle tare genetiche tipiche femminili e della forza dell'imprinting materno. Spettacolare, meglio di un manuale di antropologia metropolitana... spero che homer lo legga con attenzione questo post!!!!!
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 21, 2005, 15:33:37 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
con la zafira gratto spesso quando mi immetto sulla via uscendo dalla rampa dei garage....però io non ho le minigonne! sgraaaaaaaatt
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 21, 2005, 15:38:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io non condivido la diffusa idiosincrasia per l'accompagnamento allo shopping fenmminile... io ci vado volentieri, per una serie di motivi. Primo, se mia moglie è contenta di comprarsi qualcosa, sono contento che sia contenta. Visto il mazzo che si fa, se ogni tanto spende pure qualcosa... Secondo, non è impegnativo e non ti viene richiesto di DECIDERE per poi eventualmente rinfacciarti una decisione errata: ti viene chiesta un'opinione, che è opportuno dare nella massima sincerità anche se diplomaticamente (NON "ti sta da schifo", ma "quell'altro ti sta molto meglio"). Tale opinione non è comunque mai impegnativa, e ci si può salvare con un "prendili tutti e due". Tertium datur: nell'occasione può capitare di vedere qualcosa che piace a ME: non sopporto dover andare in giro appositamente per comprare qualcosa per me, tipo "hai bisogno di un completo-di un paio di scarpe-di pantaloni estivi-etc.etc"; molto meglio guardare senza DOVER comprare, magari capita di vedere qualcosa che piace veramente. Anche perchè io spesso sono un po' incerto, tendo eccessivamente al classico, mia moglie mi aiuta a fare scelte non troppo "da vecchio"... Quartum: lo shopping di una figlia di sei anni è una dimostrazione lampante delle tare genetiche tipiche femminili e della forza dell'imprinting materno. Spettacolare, meglio di un manuale di antropologia metropolitana... La penso proprio come il losnin......... Anche a me non dispiace andare a shoppare con la mia metà.....anche perchè i commenti che saltan fuori a volte mentre guardiamo le cose son da sganasciarsi.....e poi basta che stiamo insieme, oltre a non dispiacermi curiosare per vedere se trovo qualcosa di interessante anche per me.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 21, 2005, 15:39:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
no no ., è più forte di me. lo shoppimg ed io siamo due generi assolutamente distanti. mia mogli soffe di shopping compulsivo , adora entrare nei negoz , guardare , valutare , sezionare con il microtomo le varie proposte ....insomma è capace di stre dentro unnegozio un'ora e di uscire seza avere visto nulla che le interessi davvero . oltretutto fruga di qui e di la , si fa vedere cose dalle commesse , una tragedia. quando andiamo insieme io sto fuori dai negozi imbronciato e lei dentro , però vedo che non è felice con me che sono arrabbiato vicino. ergo per non rovinarle lo shopping io sto a casa a vedermi batista che demolisce triple h con una super batista bomb , lei esce e si prende ciò che desidera con il mio bancomat o con il suo . felici e contenti entrambi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2005, 15:39:53 pm |
|
La penso proprio come il losnin......... Anche a me non dispiace andare a shoppare con la mia metà.....anche perchè i commenti che saltan fuori a volte mentre guardiamo le cose son da sganasciarsi.....e poi basta che stiamo insieme, oltre a non dispiacermi curiosare per vedere se trovo qualcosa di interessante anche per me.
ok questo quando andate nei sexy shop, ma nei negozi normali andate insieme?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 21, 2005, 15:45:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2005, 16:25:24 pm |
|
Inoltre se assumi posizioni strane potresti infilarti il pomello nel culo....per attimi di intenso piacere, con conseguente perdita della libido e presa per il culo di tua moglie!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|