|
1012 Visitatori + 1 Utente = 1013
J. C.
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2005, 16:29:54 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
se me ne monti uno ad uncino son anche più interessato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2005, 22:39:31 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
spero che homer lo legga con attenzione questo post!!!!!
stocazzo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2005, 22:40:48 pm |
|
no no ., è più forte di me. lo shoppimg ed io siamo due generi assolutamente distanti. mia mogli soffe di shopping compulsivo , adora entrare nei negoz , guardare , valutare , sezionare con il microtomo le varie proposte ....insomma è capace di stre dentro unnegozio un'ora e di uscire seza avere visto nulla che le interessi davvero . oltretutto fruga di qui e di la , si fa vedere cose dalle commesse , una tragedia. quando andiamo insieme io sto fuori dai negozi imbronciato e lei dentro , però vedo che non è felice con me che sono arrabbiato vicino. ergo per non rovinarle lo shopping io sto a casa a vedermi batista che demolisce triple h con una super batista bomb , lei esce e si prende ciò che desidera con il mio bancomat o con il suo . felici e contenti entrambi.
quoto in toto (tranne la parte del bancomat )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 22, 2005, 08:55:48 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
sabato sera andiamo al mare a varazze... domenica mattina ci svegliamo ed il tempo è penoso, tutto coperto... vabbè, all'ora di pranzo decidiamo di tornare con sosta all'Outlet di Serravalle.... anzichè fare il giro Fiori-A26-raccordo-MI-GE, dal raccordo esco a Novi Ligure... il navigatore rincoglionisce e mi perdo... ad un certo punto decido di fare inversione sfruttando una strada laterale che si immette dal basso, a destra... una specie di tornante "ad angolo acutissimo".... mi fermo per lasciar uscire uno che arrivava appunto da quella stradina, poi svolto a destra... un po' troppo presto, così mi trovo con l'auto appoggiata sulla pancia e due sole ruote a terra, l'anteriore sinistra e la posteriore destra.... fànculen... riesco a disimpegnarmi, controllo i danni: la minigonna (di serie) destra è sradicata, è rimasta attaccata sola la parte più posteriore, fissata con due viti al passaruota interno in plastica... merda... tutto il resto era fissato con mollettine di plastica, che però non paiono rotte.... la risistemo come riesco, chiaramente non è a posto, ma pare stare su...
Passiamo all'Outelt, lasciamo giù il nostro tributo economico all'abbigliamento femminile per bambini ed adulti, ci dirigiamo verso casa... Ge-MI, bretella, poi A26 direzione nord.... non supero i 140, proprio perchè temo di perdere la minigonna... faccio comunque qualche sorpasso, pur tenendo appena possibile la corsia più a destra, come sempre.... supero anche qualche auto che lumacheggia in centrale rimanendo a destra... ad un certo punto, rumore, guardo lo specchio, la minigonna giace in corsia di emergenza.... mi fermo, faccio un 200 metri in retro coi lampeggianti (è vietato? temo di sì..), scendo col giubbino giallo in mano, non sto ad aprire il baule per mettere il triangolo, raccatto la minigonna al volo, la sbatto nell'abitacolo e riparto al volo... adesso è in garage, si sono strappate due asole in plastica dove erano inseriti le viti, appena avrò tempo passerò dal carrozziere.... mo' serve anche la verniciatura, forse, perchè la minigonna (in plastica) è un po' rigata...
Mi è andata bene, se avessi perso la minigonna in terza corsia qualcuno dietro avrebbe potuto fare un incidente. Tutto per la pigrizia di non tirar fuori un cacciavite e svitare due viti del casso... mi servirà come esperienza da non ripetere.
Vedi ? con un SUV non ti sarebbe successo
|
|
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 22, 2005, 11:28:58 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
La penso proprio come il losnin......... Anche a me non dispiace andare a shoppare con la mia metà.....anche perchè i commenti che saltan fuori a volte mentre guardiamo le cose son da sganasciarsi.....e poi basta che stiamo insieme, oltre a non dispiacermi curiosare per vedere se trovo qualcosa di interessante anche per me.
Beh, io un po' l'idiosincrasia ce la ho, dato che la mia dolce metà entra in loop spaventosi quando negli algoritmi del suo cervello compare l'istruzione "scegliere il vestito", perdendo un mucchio di tempo, e naturalmente NON COMPRANDO quello che a te piaceva tanto . Ovviamente, quando si entra in un negozio di elettronica o in un concessionario di automobili, gli algoritmi si fanno milto più snelli e veloci, e la frase "uffa, che palle" viene pronunciata dopo soli 5 minuti. Concordo però su un fatto, non andassi con lei a girare per negozi di abbigliamento, andrei ancora in giro con la roba del liceo.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 22, 2005, 15:54:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sabato sera andiamo al mare a varazze... domenica mattina ci svegliamo ed il tempo è penoso, tutto coperto... vabbè, all'ora di pranzo decidiamo di tornare con sosta all'Outlet di Serravalle.... anzichè fare il giro Fiori-A26-raccordo-MI-GE, dal raccordo esco a Novi Ligure... il navigatore rincoglionisce e mi perdo... ad un certo punto decido di fare inversione sfruttando una strada laterale che si immette dal basso, a destra... una specie di tornante "ad angolo acutissimo".... mi fermo per lasciar uscire uno che arrivava appunto da quella stradina, poi svolto a destra... un po' troppo presto, così mi trovo con l'auto appoggiata sulla pancia e due sole ruote a terra, l'anteriore sinistra e la posteriore destra.... fànculen... riesco a disimpegnarmi, controllo i danni: la minigonna (di serie) destra è sradicata, è rimasta attaccata sola la parte più posteriore, fissata con due viti al passaruota interno in plastica... merda... tutto il resto era fissato con mollettine di plastica, che però non paiono rotte.... la risistemo come riesco, chiaramente non è a posto, ma pare stare su...
Passiamo all'Outelt, lasciamo giù il nostro tributo economico all'abbigliamento femminile per bambini ed adulti, ci dirigiamo verso casa... Ge-MI, bretella, poi A26 direzione nord.... non supero i 140, proprio perchè temo di perdere la minigonna... faccio comunque qualche sorpasso, pur tenendo appena possibile la corsia più a destra, come sempre.... supero anche qualche auto che lumacheggia in centrale rimanendo a destra... ad un certo punto, rumore, guardo lo specchio, la minigonna giace in corsia di emergenza.... mi fermo, faccio un 200 metri in retro coi lampeggianti (è vietato? temo di sì..), scendo col giubbino giallo in mano, non sto ad aprire il baule per mettere il triangolo, raccatto la minigonna al volo, la sbatto nell'abitacolo e riparto al volo... adesso è in garage, si sono strappate due asole in plastica dove erano inseriti le viti, appena avrò tempo passerò dal carrozziere.... mo' serve anche la verniciatura, forse, perchè la minigonna (in plastica) è un po' rigata...
Mi è andata bene, se avessi perso la minigonna in terza corsia qualcuno dietro avrebbe potuto fare un incidente. Tutto per la pigrizia di non tirar fuori un cacciavite e svitare due viti del casso... mi servirà come esperienza da non ripetere.
e meno male che con l'età, la prole, la famiglia si dovrebbe alzare il piede...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2005, 16:08:22 pm |
|
ma io con l'età, la prole, la famiglia, il piede L'HO ALZATO... non sai prima...
Minchia!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 23, 2005, 14:50:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non condivido la diffusa idiosincrasia per l'accompagnamento allo shopping fenmminile... io ci vado volentieri, per una serie di motivi. Nemmeno io....anzi...molto spesso sono io che lo propongo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|