|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2005, 13:48:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ieri si sono svolti i test IRTA MotoGP a Barcellona, tappa pre-campionato ormai classica, che mette in palio un'auto (fino ad ora sempre BMW, quest'anno una Serie 1) per il realizzatore del miglior tempo.
Questi i tempi:
1. Sete GIBERNAU SPA HONDA 1'41.851 2. Valentino ROSSI ITA YAMAHA 1'42.270 3. Nicky HAYDEN USA HONDA 1'42.507 4. Marco MELANDRI ITA HONDA 1'42.797 5. Makoto TAMADA JPN HONDA 1'42.823 6. John HOPKINS USA SUZUKI 1'43.117 7. Colin EDWARDS USA YAMAHA 1'43.131 8. Max BIAGGI ITA HONDA 1'43.423 9. Alex BARROS BRA HONDA 1'43.504 10. Loris CAPIROSSI ITA DUCATI 1'43.531 11. Shinya NAKANO JPN KAWASAKI 1'43.661 12. Alex HOFMANN GER KAWASAKI 1'43.709 13. Shinichi ITOH JPN DUCATI 1'43.736 14. Kenny ROBERTS USA SUZUKI 1'43.911 15. Troy BAYLISS AUS HONDA 1'43.933 16. Toni ELIAS SPA YAMAHA 1'44.683 17. Vittoriano GUARESCHI ITA DUCATI 1'45.410 18. Ruben XAUS SPA YAMAHA 1'45.540 19. Nobuatsu AOKI JPN SUZUKI 1'45.809 20. Roberto ROLFO ITA DUCATI 1'45.848 21. Shane BYRNE GBR PROTON KR 1'46.705 22. James ELLISON GBR WCM BLATA 1'47.678 23. Franco BATTAINI ITA WCM BLATA 1'48.298
Qualche considerazione: 1) Gibernau sempre in palla 2) Yamaha in difficoltà rispetto allo squadrone Honda, la tiene a galla solo Rossi. 3) Biaggi sfigato: bloccato da un'avaria a un connettore elettrico quando doveva fare il giro "buono". 4) Melandri in crescita 5) Ducati in affanno, pare che la Michelin abbia notevolmente migliorato le proprie coperture, e le Bridgestone non siano attualmente all'altezza (ehm... come in F1...).
Ci sarebbero tante altre cose da dire, queste mi sembrano le principali. Io non ho visto le prove, ieri ero un po' rincoglionito causa allergia e me ne sono andato a letto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2005, 13:53:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
biaggi comincia bene...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 21, 2005, 13:54:01 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Sembra che le premesse siano alla fine le stesse dello scorso anno...
Biaggi credo che debba fare un viaggetto a lourdes x' ne ha sempre una che non va... pure ora che è in HRC.
Valentino come al solito mette tanto manico ... ma la moto non risponde ancora come dovrebbe ... e Sete è sempre un grande. Credo sarà nuovamente un anno incentrato su questi due grandi campioni, con satelliti come Biaggi, Melandri, Hayden e pochi altri (spererei qualcuno della Ducati, ma se non fanno una moto competitiva è inutile)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2005, 14:03:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sete va forte, ma oramai non è più una sorpresa.
Rossi era in grande difficoltà, non trovavano il feeling con la moto; il problema sembra dovuto al fatto che applicavano le esperienze ed i set-up della vecchia moto alla nuova, con risultati disastrosi; sembra che ieri abbiano trovato il bandolo della matassa, riuscendo a definire un buon set-up di base.
Melandri sarà pure in crescita, ma il tipetto, che secondo me il manico cmq ce l'ha, che dava sempre colpa alla Yamaha ha preso cmq 1 secondo da Sete ... che comici a svegliarsi.
Biaggi sfigato, ma meglio avere un inconveniente ora che tra 3 settimane.
Ma la Ducati e la Bridgestone? Facevano tanto i fighi, invece ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 21, 2005, 19:09:15 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la ducati da quanto ho capito aveva dei problemi di freni e di gomme,han detto che ne han provate un sacco ma ancora non son riusciti a definire quelle che vanno meglio. biaggi ho sentito che era un problema alla pompa della benzina che,dopo la caduta (di non so quando) pareva fosse apposto,poi con le vibrazioni della moto si è danneggiata e non si è più potuto far nulla... sete da quel che ho capito non ha fatto molte modifiche..anche per quello è andato meglio rispetto agli altri... questo è quel che ho capito vedendo le interviste e il dopo test ieri...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2005, 21:35:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la ducati da quanto ho capito aveva dei problemi di freni e di gomme,han detto che ne han provate un sacco ma ancora non son riusciti a definire quelle che vanno meglio. biaggi ho sentito che era un problema alla pompa della benzina che,dopo la caduta (di non so quando) pareva fosse apposto,poi con le vibrazioni della moto si è danneggiata e non si è più potuto far nulla... sete da quel che ho capito non ha fatto molte modifiche..anche per quello è andato meglio rispetto agli altri... questo è quel che ho capito vedendo le interviste e il dopo test ieri...
Beh, ma la Ducati quando pensa di mettere a posto i suoi problemi, a ferragosto? MAh ... PEr quanto riguarda Sete, credo che stia dando dei gran dispiaceri alla Honda ... secondo me, come l'anno scorso, la prima gara sarà fondamentale, chi la vince avrà una spinta per se e per il suo team mica da ridere; ma non oso pensare cosa potrebbe succedere se alla prima gara vincesse Sete, ma gari con Rossi secondo e Biaggi terzo ... credo che alla Honda potrebbero cominciare ad essere già in difficoltà, visto che già ora non sapevano a chi affidare lo sviluppo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Marzo 21, 2005, 21:40:57 pm |
Utente standard, L4, 142 posts |
|
Come sempre il mio tesoro va sempre avanti, essere arrivato secondo dopo Sete e già una buona posizione dato che aveva problemi alla moto e non sapevano che cos'avesse....
Biaggi per me potrebbe pure tornare a casa perche e soltanto un grand buffone....
|
|
mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 21, 2005, 21:58:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Biaggi per me potrebbe pure tornare a casa perche e soltanto un grand buffone....
mi sembra che il pagliaccio finora lo abbia fatto spesso un certo sbruffoncello di tavullia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 21, 2005, 22:06:31 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me rossi sta sui co..ioni perkè a mio avviso se la tira troppo...
non so mad quando li risolve ma spero presto..molto presto... ah secondo le impressioni dei giornalisti o di chi non ricordo chi si diceva che il rumore della desmo cambiava nei giri per i tempi mi pare...e qualcuno aveva accennato a un nuovo sistema di scalata programmata,ma la ducati ha indetto subito una conferenza stampa per smentire tutto...
|
|
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Marzo 21, 2005, 22:06:50 pm |
|
mi sembra che il pagliaccio finora lo abbia fatto spesso un certo sbruffoncello di tavullia Valentino e tutto tranne che sbruffoncello...a Biaggi a sempre dato fastidio stare dietro a Valentino perche da quando e arrivato il MITICO non e più riuscito a vincere una mazza... non sa accettare che adesso c'e qualcuno migliore di lui che sa andare veramente sulla moto!
|
|
mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Marzo 21, 2005, 22:21:10 pm |
|