|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2005, 22:23:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non so mad quando li risolve ma spero presto..molto presto... ah secondo le impressioni dei giornalisti o di chi non ricordo chi si diceva che il rumore della desmo cambiava nei giri per i tempi mi pare...e qualcuno aveva accennato a un nuovo sistema di scalata programmata,ma la ducati ha indetto subito una conferenza stampa per smentire tutto...
Dai Cielo, son partit quest'anno a fare dichiarazioni a destra ed a manca, che quello stiker sul parafango anteriore (la "B" di Bridgestone) sarebbe stata l'arma vincente dell'anno etc etc ... tutto funo e niente arrosto. Manca un pilota in grado di dare una direzione costante ed univoca allo sviluppo, la cosa fondamentale per una casa che NON ha i mezzi della Honda e che non si può quindi permettere 5 collaudatori fissi per lo sviluppo della propria moto. Aprilia ha sempre vinto, ma ha sempre avuto grandi collaudatori, da Lucchi a Reggiani, passando per Battaini.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 21, 2005, 22:32:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
guarda che infatti la ducati non ha fatto nessuna dichiarazione.quella del sistema di scalata era una curiosità che hanno smentito. sul fattore delle gomme beh basta dargli un po' di tempo lo vedremo dopo...io spero vivamente che possa essere in competizione con honda e yamaha.alla fine non è che ci sta lavorando da così tanto tempo la bridgestone o sbaglio?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2005, 23:09:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Valentino e tutto tranne che sbruffoncello...a HHAHAHAHAHAHA!!! Questa è da Legends!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Marzo 22, 2005, 01:42:30 am |
Visitatore, , posts |
|
L'ho pensato anche io Mi spiace, secondo me ha fatto male a passare in MotoGP con la Blata. Secondo me l'errore più grande l'ha fatto Rolfo: ducati dell'anno scorso gommata dunlop .E' un ottimo pilota ma ha davvero fatto una scelta rischiosissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2005, 08:07:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me l'errore più grande l'ha fatto Rolfo: ducati dell'anno scorso gommata dunlop .E' un ottimo pilota ma ha davvero fatto una scelta rischiosissima. Vero, però penso sinceramente che la Honda lo abbia scaricato già l'anno scorso; quindi fare la comparsa in 250, tanto vale farla in MotoGP, per lo meno il tornaconto economico è ben maggiore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 09:20:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Valentino e tutto tranne che sbruffoncello...a Biaggi a sempre dato fastidio stare dietro a Valentino perche da quando e arrivato il MITICO non e più riuscito a vincere una mazza... non sa accettare che adesso c'e qualcuno migliore di lui che sa andare veramente sulla moto! CARMELA ALTRI DUE POST COSI E TI FACCIO BANNARE!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 22, 2005, 09:28:29 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 22, 2005, 13:59:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Beh, avevi ragione tu Ma quanto è brutta però brutta si,ma penso sia mooooolto comoda...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|