|
Sondaggio
|
Domanda: |
Yamaha o Kawa?
Yamaha FZ6 Fazer 600 |
1 (7.7%) |
Kawasaki Z 750S |
8 (61.5%) |
Hornet 600 |
3 (23.1%) |
Suzuki Bandit 650S |
0 (0%) |
Honda CBF 600 |
1 (7.7%) |
|
|
Voti Totali: 13 |
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2005, 15:56:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se vuoi il cupolino non prendere una naked...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2005, 15:59:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io voto assolutamente Z750S, nera!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 21, 2005, 16:03:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io voto assolutamente Z750S, nera!
...dici codesta ?
|
ZS.JPG (91.98 KB - scaricato 44 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2005, 16:04:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se vuoi il cupolino non prendere una naked...
Il fatto è che una Naked ha un sacco di qualità, cupolino a parte. Normalmente sono moto agili, con tutto quello che serve per divertirsi e nulla di superfluo (con buoni riflessi sul prezzo). Inoltre, come dice Flower, ci fai un po' di tutto senza problemi. Un cupolino, lo si può installare anche solo per un viaggio autostradale, e magari tenerlo smontato per il resto del tempo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 21, 2005, 16:09:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto è che una Naked ha un sacco di qualità, cupolino a parte. Normalmente sono moto agili, con tutto quello che serve per divertirsi e nulla di superfluo (con buoni riflessi sul prezzo). Inoltre, come dice Flower, ci fai un po' di tutto senza problemi. Un cupolino, lo si può installare anche solo per un viaggio autostradale, e magari tenerlo smontato per il resto del tempo...
Bella questa colorazione...peccato per quell'unghia misera sopra ill faro anteriore. Interessante la possibilità di avere il puntale, col MY 2005, disponibile come accessorio.
|
h1.jpg (41.9 KB - scaricato 40 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2005, 16:13:15 pm |
|
...dici codesta ? Assolutamente si Forse forse mi piace ancora di più la Z750 normale, ma anche la S è decisamente molto bella, sul serio! A dir la verità sbavo letteralmente per la Z1000, anch'essa nera, davvero un attrezzo piuttosto sexy, però pure questa cavolo Visto che non riesco a convincerti a prendere la Ninja 636, devo cercare di convincerti a prendere la Z! p.s. Lascia da parte cose tipo "prendo l'altra moto perchè la prende anche il mio amico e ci fanno un prezzo migliore..." e comprati quella che realmente piace a TE, quella che DESIDERI REALMENTE! Altrimenti finisce come con la prima moto e come con la Transalp, moto che per carità hai apprezzato e ti hanno fatto divertire, ma che non corrispondevano a ciò che realmente cercavi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 21, 2005, 16:15:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Assolutamente si Forse forse mi piace ancora di più la Z750 normale, ma anche la S è decisamente molto bella, sul serio! A dir la verità sbavo letteralmente per la Z1000, anch'essa nera, davvero un attrezzo piuttosto sexy, però pure questa cavolo Visto che non riesco a convincerti a prendere la Ninja 636, devo cercare di convincerti a prendere la Z! p.s. Lascia da parte cose tipo "prendo l'altra moto perchè la prende anche il mio amico e ci fanno un prezzo migliore..." e comprati quella che realmente piace a TE, quella che DESIDERI REALMENTE! Altrimenti finisce come con la prima moto e come con la Transalp, moto che per carità hai apprezzato e ti hanno fatto divertire, ma che non corrispondevano a ciò che realmente cercavi! Carcicavoli... ha tutta l'aria di essere un consiglio da amico.. (ma anche !) Roba da pensarci su seriamente. Ti ringrazio, mi stavo perdendo nei mendri della razionalità .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2005, 16:20:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bella questa colorazione...peccato per quell'unghia misera sopra ill faro anteriore. Interessante la possibilità di avere il puntale, col MY 2005, disponibile come accessorio.
Anche a me non piaceva in foto, ma dal vivo non è male per niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2005, 16:23:39 pm |
|
Carcicavoli... ha tutta l'aria di essere un consiglio da amico.. (ma anche !) Roba da pensarci su seriamente. Ti ringrazio, mi stavo perdendo nei mendri della razionalità . No davvero, a prescindere dal fatto che a me la Fazer non piace e che invece la Z, specie se nera, mi eccita assai... devi assolutamente decidere con il cuore, se ti fai prendere dalla razionalità come in passato finirai con il ritrovarti tra qualche mese con una moto che si, ti piace e che ti diverte, ma non è lei, non è quella che veramente desideri. Questo potrebbe anche passare se si trattasse di una macchina da lavoro, ma visto che si tratta di una moto da divertimento... perdindirindina, molla la razionalità e pigliati quella che preferisci! p.s. Quasi quasi prendo il primo volo e vengo a trovarti, prima di andare in concessionaria ti faccio leccare un paio di rospi così poi mi sarà facile farti comprare la Ninja
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 21, 2005, 18:14:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora..sono riuscito ad infilarmi in un conce che tratta sia Kawa che Yamaha, a 20 km. da qui ( www.motopolis.it). Ho parlato per bene col titolare e anche secondo lui, non ce n'è: Z750 S tutta la vita . Telaio, motore, sospensioni, erogazione... altro pianeta. Dice di FZ6 che molto del suo successo è legato al fattore moda, estetico.. mentre Z 750 è presa per tanta sostanza a buon mercato. Mi ci sono ri-seduto, è perfetta. Nera. Ora restano da piazzare i due enduro che ho tra le mani. Lui è disponibile solo al conto vendita presso il suo salone (peraltro bellissimo, circo 2.000 mt. di ogni ben di Dio). Cosa che va poco d'accordo col mio spirito di mototourer fourseason . E se prima che vadano vendute passassero 3 mesi, che faccio? Me ne sto seduto a bordo strada a guardar passare moto, in perfetto stile pensionato ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 21, 2005, 18:32:44 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la hornet mi sta un po' sulle balle... la versione s della kawa non mi piace per nulla.... ma scusa una cosa non capisco...hai messo in mezzo la hornet,ma perchè non calcoli anche la z750 normale e la fz6 normale?
|
|
|
|
|
|